annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dopodichč... il buon Omar mi ha dimostrato ke le scorregge sono effettivamente infiammabili...
    quella sera ero reduce da una serata al calice davvero pesante, sono approdato li in piazza dato ke la mia pentolina se n'č ita a ballare.
    e adesso vi darň un ulteriore news: il corsa ha l'assetto labile, ossia le molle si devono essere snervate poichč non č piů piantata come un tempo... poi ho esaurito le gomme... e vai di dritti...x finire, tornando da casanova temo di aver vetrificato le pastiglie... le Roesh... (si scriverŕ cosě?)
    vabbč dai tutto sommato poteva andar peggio, potevo cioč fermarmi ad un semaforo ed essere arrestato xkč stavo guardando il lampione in attesa di vedere il segnale verde...
    tanti saluti!
    [CENTER] RATTA RACING TEAM
    ...l'alcool č un nemico dell'uomo...
    chi fugge di fronte al nemico č un codardo.
    Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
    zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MIKO
      Buongiorno!!!
      Secondo gg di lavoro, ieri ero troppo scosso x postare...
      tutto bene?? apparte la caccia alle streghe, s'intende...durante le vacanze ho constatato che:
      a)saxo vts era spesso a Torriglia (e lo sentivo arrivare giŕ da quando usciva dalle gallerie... )
      b)proprio a Torriglia ci deve essere la maggior % di auto cafuzze x abitante... ora vanno tanto le saxo, seguite a ruota 106 e clio sia willi ke 16 (pure un rs)
      in pratica potrebbero fare tranquillamente un Torrigliatuning!!!!!
      Giusto,
      su a torriglia c'č una quantitŕ di cafuzzi enorme,
      la Clio Rs č blu se non sbaglio con tanto di marmotta
      abbusiva!

P.S. Perchč io non vedo mai nessuno??
      Chi va piano, rallenta anche te .........
      Digli di smettere !!!

"Il Tempo mi darŕ ragione......"

Powered By Monne

Pampulu Pimpulu Parim Pam Pum

Commenta

• Dimenticavo,

Buongiorno a tutti,
        finalmente una bella giornata d'acqua.............

........... e regolarmente sono in moto.........
        Chi va piano, rallenta anche te .........
        Digli di smettere !!!

"Il Tempo mi darŕ ragione......"

Powered By Monne

Pampulu Pimpulu Parim Pam Pum

Commenta

• la marmotta č abbbusiva, dritta, rumorosa nonchč artigianalissima.
          pensa, io non sono nemmeno con la protogeovespa, che tanto x cambiare č in riparazione...:rolleyes:
          sono con la Sig.ra VOR, che tra le altre cose sul bagnato č davvero giudabilissima... merito della sua erogazione fluida e regolare, e della fantastica tenuta garantita dalle gomme michelin race che (essendo in pratica gomme slic con un taglio ogni tanto...) sono sempre in presa... giŕ, credo ke tornerň a casa in autobus...

Commenta

• la marmotta č abbbusiva, dritta, rumorosa nonchč artigianalissima.
            pensa, io non sono nemmeno con la protogeovespa, che tanto x cambiare č in riparazione...:rolleyes:
            sono con la Sig.ra VOR, che tra le altre cose sul bagnato č davvero giudabilissima... merito della sua erogazione fluida e regolare, e della fantastica tenuta garantita dalle gomme michelin race che (essendo in pratica gomme slic con un taglio ogni tanto...) sono sempre in presa... giŕ, credo ke tornerň a casa in autobus...

ora mi spigate xkč se non rimando il post uguale non mi fa tornare al forum?bah...

Commenta

• saluto tutti, finisco 2 scemate dopodichč scappo!!!diluvio permettendo...

Commenta

• Buongiorno genova!!!
                Rieccomi a casina.....purtroppo!
                TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

• ciao maleducatissimi ...ieri sera ho visto e guidato la switt di rancidus.....e ho tratto delle conclusioni .....se la mia č un carretto la di pietra ...se fosse liscia la strada sarebbe un mostro ma con le strade genovesi č un macello ......esteticamente .....spettacolare č in terra

Commenta

• Che assetto ha?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Andre106
                      Che assetto ha?
                      gli hanno dato delle molle originali e le ha tagliate ...ma sono provvisorie penso

Commenta

Sto operando...
                      X