Messaggio originariamente postato da OmardiCogo
Scusami Gronholm se mi permetto di farti una critica, ma se un'iniziativa di questo genere presa da qualsiasi persona per aiutare a mantenere l'ordine e la quiete pubblica(nel limite nel limite delle possibilità.....OVVIAMENTE)durante la serata è chiaramente apprezzata da tutti.
E ovviamente non è solo a favore personale ma anche dello ZTC, perchè può evitare spiacevoli inconvenienti anche ad esso che non potrà essere mai additato e calunniato in nessun modo per eventi spiacevoli,vista anche la condotta irreprensibile dei soci.
la cosa che non è chiara evidentemente è che, è vero che a piazza della vittoria il club è molto legato, ma è anche vero che senza piazza della vittoria il club continua per la sua strada.
in piazza della vittora i soci del club non ci vanno come appartenenti al club ma come singoli cittadini amanti del tuning.
Scusami Gronholm se mi permetto di farti una critica, ma se un'iniziativa di questo genere presa da qualsiasi persona per aiutare a mantenere l'ordine e la quiete pubblica(nel limite nel limite delle possibilità.....OVVIAMENTE)durante la serata è chiaramente apprezzata da tutti.
E ovviamente non è solo a favore personale ma anche dello ZTC, perchè può evitare spiacevoli inconvenienti anche ad esso che non potrà essere mai additato e calunniato in nessun modo per eventi spiacevoli,vista anche la condotta irreprensibile dei soci.
la cosa che non è chiara evidentemente è che, è vero che a piazza della vittoria il club è molto legato, ma è anche vero che senza piazza della vittoria il club continua per la sua strada.
in piazza della vittora i soci del club non ci vanno come appartenenti al club ma come singoli cittadini amanti del tuning.
E' ovvio poi che sarebbe stupendo se ognuno si mettesse una mano sulla coscienza e pensasse che fare i deficenti in mezzo alla gente in piazza è assolutamente deleterio,anche perchè non si dimostra proprio nulla, ma purtoppo la testaccia di caiser c'è sempre e un pò di regolamentazione non farebe certo male!
Messaggio originariamente postato da wallace
Se la metti su questo piano ti dò ragione in pieno.
Come club non puoi e non devi fare nulla. Questo è certo ed assodato. Credo che nessuno infatti abbia chiesto al club di prendere delle posizioni.
Come partecipante invece, secondo me, qualche diritto lo hai (ad esempio di andare a casa o da altri amici come volevano fare Lupin e Sly).
Ciò però non può dare diritto a scegliere chi è autorizzato a rimanere e chi deve andare via. Il luogo è infatti pubblico.
Non rimane che chiedere a chi si comporta in maniera non consona al momento di cambiare atteggiamento. Credo che questo non costi nulla a nessuno. Certo è che se ti trovi di fronte un testa di c@azzo, il discorso cambia; non puoi infatti creare i presupposti per una lite :rolleyes:
La faccenda è sicuramente complessa, ma vale la pena fare qualcosa (ripeto: a livello personale). Almeno se al venertuning ci si tiene, altrimenti bisogna che i vari gruppetti di amici (siamo così tanti che non ci si conosce tutti) si dividano ed ognuno si cerchi un suo posticino.
Certo è che per le Forze dell'Ordine (almeno a mio parere) dovrebbe fare molto più comodo sapere che siamo tutti incentrati in un solo posto. Siamo infatti più facilmente controllabili.
Messaggio originariamente postato da OmardiCogo E ovviamente non è solo a favore personale ma anche dello ZTC, perchè può evitare spiacevoli inconvenienti anche ad esso che non potrà essere mai additato e calunniato in nessun modo per eventi spiacevoli,vista anche la condotta irreprensibile dei soci.
Mi spiace, ma non sono daccordo.
Lo ZTC non è in piazza come club, ma semplicemente la maggior parte dei suoi soci, solitamente si ritrova lì il Venerdì sera.
Questo perchè è nato lì e lì i più "anziani" si sono sempre visti, ai tempi in cui eravamo solo una decina.
Venire in Piazza della Vittoria è un'abitudine non un dovere dei soci.
Se un socio non si comporta bene in piazza(a differenza di quello che hanno scritto di Lupin e Sly sulle varie testate-ad esclusione del Secolo XIX- ), sono tutti affari suoi, come se fosse su una strada statale qualunque a fare chissà quale prova speciale.
La sede dello ZTC è a Campomorone, non in Piazza della Vittoria!
Resta il fatto che abbiamo intenzione di muoverci come club per ottenere una piazza tutta nostra, possibilmente con una pattuglia fissa(o quasi) ce ci tenga sotto controllo e che ci supporti in caso di inconvenienti.
Per questo speriamo e contiamo di ottenere l'appoggio di Questura e Comune di Genova.
Commenta