annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• stasera siete tutti simpaticissimi ....

ciao

Commenta

• Buonaseragenova!
      TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

• Ciao gentaglia!!!
        come va??? Nn si clicca per un giorno e trovo 10pagine!!!??? Ma siete sempre qui????
        "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non č realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
        "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
        J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gabriele2
          stasera siete tutti simpaticissimi ....

ciao

Bestia stasera vengo anche io....
          R.I.P.
          MEMBER OF ZËNA TUNING CLUB
          Fun is not a straight line...
          SCULACCIATA FUN CLUB socio N° 2

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Raptus

ma sei telepatico

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Raptus

l'hai rimappato il bolide???
              "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non č realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
              "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Fede206gti

Si, anzi diciamo che conosco Matte e poi ho conosciuto la sua ragazza!! matte viene all'universitŕ con me!!

Puma se ti riferisci alla coupč gialla č veramente piů che furious....č stramaleducata!!!! č di quello che prima girava col calibra giallo..penso che l'abbiate presente!!!
                allora forse conosci la mia ragazza, č un'amica della elena abita nel suo stesso palazzo, si chiama Elisabetta (Betta)
                Ford Fusion Collection:
                cerchi 205/40 r17 - molle eibach pro kit -40
                freccie laterali a led inpro - spoiler posteriore linea ford
                portellone posteriore lisciato - vetri anteriori laterali oscurati
                centralina rimappata da 90 a 125cv coppia da 204 a 250nm
                dangy79@virgilio.it
                http://www.dangytuning.blogspot.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DangyTuning
                  qualcuno che sa di essere venerdě in piazza mi puň mandare via pm il suo cell? Se riesco a venire voglio diventare socio ztc ho gia tutto.... venerscorso ho girato ma non vi conosco ancora bene di faccia e con la gente che c'era non vi ho trovato.... vi prego cercatemi venersera VOGLIO ISCRIVERMI ALLO ZTC
                  colpa nostra... venerdě eravamo un po' impegnati, spero di trovarti venerdě!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da @lex83

l'hai rimappato il bolide???
                    Magari...... Tra un bel po'
                    R.I.P.
                    MEMBER OF ZËNA TUNING CLUB
                    Fun is not a straight line...
                    SCULACCIATA FUN CLUB socio N° 2

Commenta

• Wallace Buonasera! Come va'?? l'hai rimesso a posto il bolide???

Commenta

Sto operando...
                      X