Ciao gentaglia!!!
come va??? Nn si clicca per un giorno e trovo 10pagine!!!??? Ma siete sempre qui????
"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non č realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo FerrariDonneMeccanico Sostenitore n.1***MiaMail*** J.G.L. ---> JapaneseGirlsLover - MembroArrapaton. 75Gninut Style Fans n°4
"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non č realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo FerrariDonneMeccanico Sostenitore n.1***MiaMail*** J.G.L. ---> JapaneseGirlsLover - MembroArrapaton. 75Gninut Style Fans n°4
Messaggio originariamente postato da Fede206gti
Si, anzi diciamo che conosco Matte e poi ho conosciuto la sua ragazza!! matte viene all'universitŕ con me!!
Puma se ti riferisci alla coupč gialla č veramente piů che furious....č stramaleducata!!!! č di quello che prima girava col calibra giallo..penso che l'abbiate presente!!!
allora forse conosci la mia ragazza, č un'amica della elena abita nel suo stesso palazzo, si chiama Elisabetta (Betta)
Ford Fusion Collection:
cerchi 205/40 r17 - molle eibach pro kit -40
freccie laterali a led inpro - spoiler posteriore linea ford
portellone posteriore lisciato - vetri anteriori laterali oscurati
centralina rimappata da 90 a 125cv coppia da 204 a 250nm dangy79@virgilio.it http://www.dangytuning.blogspot.com
Messaggio originariamente postato da DangyTuning qualcuno che sa di essere venerdě in piazza mi puň mandare via pm il suo cell? Se riesco a venire voglio diventare socio ztc ho gia tutto.... venerscorso ho girato ma non vi conosco ancora bene di faccia e con la gente che c'era non vi ho trovato.... vi prego cercatemi venersera VOGLIO ISCRIVERMI ALLO ZTC
colpa nostra... venerdě eravamo un po' impegnati, spero di trovarti venerdě!
Wallace Buonasera! Come va'?? l'hai rimesso a posto il bolide???
Commenta