annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• perche' a voi cosa hanno scritto?
    La suprema felicitŕ della vita č sapere di essere amati per quello che si č; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si č (Victor Hugo)
    MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
    16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

• Ciao ragazzi domani si inizia a lavorare ....che palle non ne ho propio voglia

Commenta

• apparte le favole di ragazze in bikini fra le macchine con tanto di bandierina per dare il via alle macchine clandestine, hanno scritto che i nostri box sono gli autogril, in centro milano dove cavolo li hanno visti gli autogril!!! poi di macchine con dentro apparecchiature per intercettare le stazioni radio della polizia, e altre cagate del genere!!!
        nel dubbio stacco e torno a casa vivo!!!!!!!!! [Arghh] [Arghh]

dice il saggio: meglio una macchina oggi che una montagna domani!!!!!!!!!! :OO :OO

chi mi ama mi segua....... e fu cosi' che andai solo!!!! :tris: [mad]

Commenta

• Messaggio originariamente postato da bread 3
          apparte le favole di ragazze in bikini fra le macchine con tanto di bandierina per dare il via alle macchine clandestine, hanno scritto che i nostri box sono gli autogril, in centro milano dove cavolo li hanno visti gli autogril!!! poi di macchine con dentro apparecchiature per intercettare le stazioni radio della polizia, e altre cagate del genere!!!
          le sognano di notte e le sparano di giorno

Commenta

• POVERINI, MI DISPIACE VERAMENTE TANTO, KE FLESCIATI.

MA TI PARE CHE IO CON UNA RAGAZZA IN BIKINI DAVANTI ALL'AUTO VADO A GAREGGIARE?(a parte ke non lo farei mai, non sono mica scemo) PIUTTOSTO ABBASSO I SEDILI DIETRO E......
            La suprema felicitŕ della vita č sapere di essere amati per quello che si č; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si č (Victor Hugo)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da giuse GT-R
              POVERINI, MI DISPIACE VERAMENTE TANTO, KE FLESCIATI.

MA TI PARE CHE IO CON UNA RAGAZZA IN BIKINI DAVANTI ALL'AUTO VADO A GAREGGIARE?(a parte ke non lo farei mai, non sono mica scemo) PIUTTOSTO ABBASSO I SEDILI DIETRO E......

TE LO FACCIO VEDERE IOOOOO LO SBURONE(ragazzi ricordatevi il preservativo)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da bread 3
                e cosi' anche da voi sono arrivati giornalisti storditi in cerca di scoop!!!! spero che non abbiano scritto balle come da noi su S. Agostino!!!
                secondo me da noi č stato molto oggettivo (quello del secolo)

Commenta

• cmq sia di cagate ne sono state dette tante, spero che da voi non siano state scritte favole come le nostre!!!

dice il saggio: meglio una macchina oggi che una montagna domani!!!!!!!!!! :OO :OO

Commenta

• x i soci ztc
                    mail importante

Commenta

• ciao wallace, mi é arrivata la mail, ci saro' anche io giovedi'!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X