perche' a voi cosa hanno scritto?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
!! GENOVESI DA CORSA !!
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
apparte le favole di ragazze in bikini fra le macchine con tanto di bandierina per dare il via alle macchine clandestine, hanno scritto che i nostri box sono gli autogril, in centro milano dove cavolo li hanno visti gli autogril!!! poi di macchine con dentro apparecchiature per intercettare le stazioni radio della polizia, e altre cagate del genere!!!nel dubbio stacco e torno a casa vivo!!!!!!!!! [Arghh] [Arghh]
dice il saggio: meglio una macchina oggi che una montagna domani!!!!!!!!!! :OO :OO
chi mi ama mi segua....... e fu cosi' che andai solo!!!! :tris: [mad]
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da bread 3
apparte le favole di ragazze in bikini fra le macchine con tanto di bandierina per dare il via alle macchine clandestine, hanno scritto che i nostri box sono gli autogril, in centro milano dove cavolo li hanno visti gli autogril!!! poi di macchine con dentro apparecchiature per intercettare le stazioni radio della polizia, e altre cagate del genere!!!
Commenta
-
POVERINI, MI DISPIACE VERAMENTE TANTO, KE FLESCIATI.
MA TI PARE CHE IO CON UNA RAGAZZA IN BIKINI DAVANTI ALL'AUTO VADO A GAREGGIARE?(a parte ke non lo farei mai, non sono mica scemo) PIUTTOSTO ABBASSO I SEDILI DIETRO E......La suprema felicitŕ della vita č sapere di essere amati per quello che si č; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si č (Victor Hugo)
MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da giuse GT-R
POVERINI, MI DISPIACE VERAMENTE TANTO, KE FLESCIATI.
MA TI PARE CHE IO CON UNA RAGAZZA IN BIKINI DAVANTI ALL'AUTO VADO A GAREGGIARE?(a parte ke non lo farei mai, non sono mica scemo) PIUTTOSTO ABBASSO I SEDILI DIETRO E......
TE LO FACCIO VEDERE IOOOOO LO SBURONE(ragazzi ricordatevi il preservativo)La suprema felicitŕ della vita č sapere di essere amati per quello che si č; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si č (Victor Hugo)
MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da bread 3
e cosi' anche da voi sono arrivati giornalisti storditi in cerca di scoop!!!! spero che non abbiano scritto balle come da noi su S. Agostino!!!
Commenta
-
cmq sia di cagate ne sono state dette tante, spero che da voi non siano state scritte favole come le nostre!!!nel dubbio stacco e torno a casa vivo!!!!!!!!! [Arghh] [Arghh]
dice il saggio: meglio una macchina oggi che una montagna domani!!!!!!!!!! :OO :OO
Commenta
-
ciao wallace, mi é arrivata la mail, ci saro' anche io giovedi'!!!!nel dubbio stacco e torno a casa vivo!!!!!!!!! [Arghh] [Arghh]
Commenta
Commenta