annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da DangyTuning

ma venerdi vengo alla sera e mi iscrivo al club ma voi poi dovede incontrarvi e discutere se accettare la mia iscrizione al club? dopo quanto tempo posso dire di essere effettivamente socio delloZTC
    ne parliamo stasera

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LUPINGT
      Belin xo' questa sera all'assemblea mi sono divertito.....e anche tanto......ma a wallace (lo sminchiato) la lingua non gli cade mai ma quanto parla........???
      parlo tanto per stordirvi e imbarcarvi è una tecnica imbattibile!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da wallace

parlo tanto per stordirvi e imbarcarvi è una tecnica imbattibile!!!
        ...e ci sei riuscito..... che noia che barba......che barba che noia!!!
        FORZA GENOA

Commenta

• mail direttivo ztc!

Commenta

• Commenta

• VORREI CAPIRE COME SI FA AD INSERIRE DELLE IMMAGINI COSI' GRANDI MENTRE A ME MASSIMO 15 KB ALTRIMENTI NON SI PUO' FARE NULLA?
              La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
              MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
              16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

• vero!!!! come posiiamo noi comuni mortali inserire simili immagini??

UN ALTRA COSA, PRIMA DI PARTIRE QUALCUNO MI AVEVA PARLATO DI UN CORSA VIOLA PICCHIATO, KE FORSE VENDEVA PEZZI... SE NE SA PIù NULLA????GRAZIE!!!

CIAO a tutti!!!!
                [CENTER] RATTA RACING TEAM
                ...l'alcool è un nemico dell'uomo...
                chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
                Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
                zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...

Commenta

• Ue' ragazzi ,buongiorno a tutti ...
                  Sentite un po' ... pure io sto' vicino a voi di Zena pure se abito in prov. di Alessandria ( Ovada per la precisione ).
                  Vorrei poter essere presente al vostro prossimo raduno .... spero che la cosa non vi dispiaccia
                  Attendo buone nuove , nel frattempo mando besos sparsi a tutti !!
                  AudiSport CLUBMembro numero: -ExS|sSsy e Antera-FONDATRICI-
                  ExS|sSsy & Antera : sorelline aBBusive in Audi

My new car is a princess ...queen of the highway... ( A26)

Commenta

• A...........MIKO!!!!! sei sempre in giro a cercar pezzi?????.......e basta! sto skerzando!!!! ieri sera ho visto un Vor come il tuo sfracellato..........però so ke non era il tuo xkè quello seduto (x terra per riprendersi) era un nano..........e poi...........aveva le luci accese!!!
                    puoi inserire immagini de web grandi da c: piccole! (x web clicca su IMG!)
                    Si giunge al mattino soltanto attraverso le ombre della notte.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ANTERA
                      Ue' ragazzi ,buongiorno a tutti ...
                      Sentite un po' ... pure io sto' vicino a voi di Zena pure se abito in prov. di Alessandria ( Ovada per la precisione ).
                      Vorrei poter essere presente al vostro prossimo raduno .... spero che la cosa non vi dispiaccia
                      Attendo buone nuove , nel frattempo mando besos sparsi a tutti !!
                      bah stasse in piazza della vittoria, dalle 9.30 in poi!!!!se arrivi volando con la scopa (come si conviene ad una strega degna di rispetto) sarà difficile individuare il luogo, poichè dall'alto le car son tutte + o - uguali... apparte i neon... ergo ti consiglierei di venire in macchina, quando vedrai lo sfavillio delle molte carrozzerie tirate a lustro col polish...vorrà dire ke sei nel posto giusto!!!!o in alternativa esci a Genova Est, prendi la direzione x il centro città... presente dove sta lo star hotel president?? quella enorme fetta di formaggio ricoperta di specchi... ecco piazza della vittoria sta da quelle parti!!!!mi raccomando occhio ai semafori, non guardare nessuno sennò la banda col berretto penserà ke tu stia facendo un garo clandestino...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
                      ciao MIKO.
                      [CENTER] RATTA RACING TEAM
                      ...l'alcool è un nemico dell'uomo...
                      chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
                      Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
                      zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...

Commenta

Sto operando...
                      X