annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Pat

com'è che nn ci sono anch'io???? ti sto sulle @@???

scherzo io alle 4 ero ancora a Savona da amiche....e alle 8 e 30 ero a Pra per il corso di guida sicura dell'ACI:rolleyes:
    Belin, chissà quanta sicurezza potevi dare con le palpebre a mezzasta
    R.I.P.
    MEMBER OF ZËNA TUNING CLUB
    Fun is not a straight line...
    SCULACCIATA FUN CLUB socio N° 2

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Raptus

pensa che durante la lezione di teoria mi stavo accasciando su un fianco....meno male che c'era @lex83 ogni tanto mi risvegliava....:rolleyes:
      A tutti i possessori, ex-possessori e amanti della panda, clicca qui! IMPORTANTISSIMO! -Pat-
      P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - P.R. Ufficiale
      Anarchia Tuninghista Rulez A.T.R. *Vice President*
      proud member of TurinstreetRacer TsR membro n. 130

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Raptus

Almeno lui il corso di guida sicura l'ha fatto e ci è arrivato......io no!
        Ma porca bestia!
        il tuo gommaro di fiducia!
        VIVO LA MIA VITA 9 KM ALLA VOLTA.....E PER QUEI 10 MINUTI...MI GIRA IL CAZZO PERCHè STO' ANDANDO A LAVORARE!!
        CAZZO CHE RADIO!....RADIO SKYLAB TUTTA LA MUSICA CHE Cèinvidia planet

Commenta

• corso di guida?/ avevo letto..

belin una sera che pioveva..cso sardegna..freno..ruote bloccate..macchina dritta contro un ape in coda..col piede sul freno ,mentre scivolavo guardo nello specchietto se la corsia di destra è libera, molllo il freno ( quando ero veramente vicino all'ape..), schivo l'ape..butto gi`u seconda e via!!!!!!!!!

ragazzi mi son cagato sotto, ma son troppo contento perchè in 5 anni di patente son riuscito ad imparare qualcosa!!!!!
          L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

pensa che durante la lezione di teoria mi stavo accasciando su un fianco....meno male che c'era @lex83 ogni tanto mi risvegliava....:rolleyes:

R.I.P.
            MEMBER OF ZËNA TUNING CLUB
            Fun is not a straight line...
            SCULACCIATA FUN CLUB socio N° 2

Commenta

• io evidentemente3 ancora no.......porc@ #######]]++*****
              Beh una cosa l'ho imparata...mai prendere sotto gamba il sonno...gioca degli scherzi del menga!
              VIVO LA MIA VITA 9 KM ALLA VOLTA.....E PER QUEI 10 MINUTI...MI GIRA IL CAZZO PERCHè STO' ANDANDO A LAVORARE!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da OmardiCogo
                Buongiorno ....... di merda!
                Altro giro e altro regalo.
                Siamo a quota due e tutti mi chiamano Toretto....ma quale Toretto...... Stronzetto!
                Porca..... cos'è successo?
                Mo ve spiego.....ieri sera ,tanto per cominciare il Locale era chiuso ma la serata è andata bene lo stesso, l'ho portata sotto casa e lei mi fà :
                <<Dai facciamo ancora un giro!>>
                Porca vacca...sono le 3.45.......va bhe....
                Allora faccio il pieno di V-power, e la piccola polo si è stupita, facciamo sto giro poi decidiamo che è proprio ora di....infrattarci!
                Finito tutto alle sei meno dieci la porto a casa e mi avvio verso Cogoleto passando dall'aurelia.
                Piccola premessa, sono tornato dal venersera a casa alle 2 e mezzo e alle 5 ero in piedi che dovevo andare a lavorare,indi ieri tutto il giorno senza una pausa e poi .....va bhe fino ad una certa ora ho fatto robbba.
                Dicevo, sono sull'aurelia e incomincio ad accusare la stanchezza, occhi pesanti,suoni ovattati quindi apro tutto il finestrino e allzo lo stereo.....niente...non mi sveglio.
                Decido di fermarmi a Celle per riprendermi un pò.
                Dopo circa tre quarti d'ora riparto, affronto Varazze sono quasi alla fine della cittadina.....zzzzzzzzzzz........BOOOOOOOOOOM!
                Porca vacca!
                Mi sono addormentato....che cacchio è successo?Sono vio?
                Ecco lo sapevo.....porca ...########### ora mio padre mi rompe veramente il !
                Scendo dalla macchina che nel frattempo emette un'assordante rumore di ferraglia.
                Danni:le due gomme destre completamente polverizzate,presentano 2 fori tipo pistolettata da 44 Magnum di circa 3.5 cm l'uno!
                Marmitta sganciata che sfrettassa per terra!

Porca miseria.

Offro le mie prestazioni come iettatore!Risultato garantito...di sfiga ne ho in abbondanza.....
                i danni visibili sono solo gomme e marmitta???

vai che non è niente!!!

e oi ahi trombato..e quando si tromba la vita gira meglio.....

ieri son uscito con una ragazza che non è bella....DI PIU'!!!
                penso che a genova come lei ce ne siano poche..peccato che per ora siamo amici....
                L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

• Messaggio originariamente postato da nik978

vai che non è niente!!!

penso che a genova come lei ce ne siano poche..peccato che per ora siamo amici....
                  Attenzione a non diventarle troppo amico......la regola dell'amico...
                  I danni sono una cazzata,ora però devo cambiare anche le altre gomme e quindi...cerchietti in lega!
                  Però mi girano le balle a dirlo a me puè....me l'ha riconsegnata neanche un mese fà tutta in bolla(ammortizzatori a parte)
                  e io rischio di disintegrargliela per una puttanella......che pirla!
                  La notte è fatta per dormire...dice mamma!
                  E io dico,ORA, la notte e fatta per trumber e poi dormire..magari insieme alei e senza bisogno di prendere la macchina per tornare a casa!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da nik978

vai che non è niente!!!

ieri son uscito con 5 ragazze.....peccato che nn m'è andata bene come a Omar....:rolleyes:
                    A tutti i possessori, ex-possessori e amanti della panda, clicca qui! IMPORTANTISSIMO! -Pat-
                    P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - P.R. Ufficiale
                    Anarchia Tuninghista Rulez A.T.R. *Vice President*
                    proud member of TurinstreetRacer TsR membro n. 130

Commenta

ieri son uscito con 5 ragazze.....peccato che nn m'è andata bene come a Omar....:rolleyes:
                      Bene?
                      Porca vacca se ogni trombatina che mi faccio devo sganciare dei soldi perchè disintegro la macchina beh allora divento bu.....SCHERZAVO....mi faccio delle seg.......ok ok mi faccio delle siger!
                      Ma porca.....

Commenta

Sto operando...
                      X