annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da pinos77

X venerdi mi dispiace per te ma la marmitta sarà rivista artigianalmente gli mancherà solo l'assetto, e l'impianto N.O.S.
    ma allora vuoi propio volare????????? ma si.....partici di NOSSSSSSSSS,l'importante che quando lo azioni io non sono dietro a te .......magari rischierei di prendere fuoco con le fiammate che farai.......
    -LupinGT- LANCIA DELTA OF ZENA
    CHI VA PIANO...VA SANO E VA LONTANO...NO ALLE GARE CLANDESTINE......!!!
    VISITA IL FORUM DEI DELTISTI

Commenta

A proposito perr venerdi c'è da includere Sandrol78 che è delle mie parti E' uno fortissimo e verrà con la sua ragazza quindi includilo già Gronholm
      Mister, viene anche la tua di ragazza immagino...quindi la includo!

Commenta

A proposito perr venerdi c'è da includere Sandrol78 che è delle mie parti E' uno fortissimo e verrà con la sua ragazza quindi includilo già Gronholm
        Confermo la mia presenza e quella della mia ragazza

E poi una cosa... Pino, ma quella del Nos non me l'hai detta... dove lo vuoi far fare questo?

Quando l'asfalto finisce inizio a volare... sperando che il salto sia di 10 cm e non 10 metri!

Commenta

• a gronholm includi anche il mio amico IGOR,che non ha internet ma sara' dei nostri grazie......
          P.S. c'e' la sua e anche la mia tipa ok???
          Ultima modifica di LUPINGT; 12-11-2001, 00:13.

Commenta

• ADESIONI PIZZA VENERDI' 16 NOVEMBRE

Le adesioni per la pizza del 16 novembre alla pizzeria S.Pietro- GENOVA PRA' sono le seguenti, con appuntamento alle ore 21.00 a P.le Kennedy(ex-bandiere palazzetto sport)

1-DoFalcon
            2-Fede206gti
            3-Pigt
            4-Gronholm
            5-LupinGt + girl + 1 tuned-amico + girl
            6-Pinos77
            7-Sandrol78 + girl

Totale provvisorio: 7 genovesi da corsa+1 tuned-amico+3 girls= 11

Se mi sono dimenticato di qualcuno che aderisce...sorry...postate nuovamente...grazie!
            Ultima modifica di Gronholm; 12-11-2001, 00:19.

Commenta

• La mia ragazza? L'ultima volta si è un pò rotta quindi io la prenderei in parola quando mi ha detto "la prox volta io non vengo" EEEEEEEEEEEE VAAAAAAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Per lo spoiler aspetto che me lo vede il perito dell'assicurazione csì me lo aggiusto io. L'ho già aggiustato altre volte!
              www.genovesidacorsa.it

Commenta

• CALMA CALMA ragazzi per il NOS scherzavo Che siamo in america qua Va be che faccio il cuoco ma la maggior parte dello stipendio lo butto in benzina, cinema e soft tuning
                E dove li prendo i soldi per il NOS Mica vendo cucine io
                Ultima modifica di pinos77; 12-11-2001, 00:19.
                www.genovesidacorsa.it

Commenta

• x Pinos77:
                  Ce l'eravamo data praticamente tutti che si era rotta.
                  Beh dai, è anche normale così...l'unica eccezione la fa la nostra unica Genovese Da Corsa donna: CHICA!
                  Ultima modifica di Gronholm; 12-11-2001, 00:20.

Commenta

CALMA CALMA ragazzi per il NOS scherzavo Che siamo in america qua Va be che faccio il cuoco ma la maggior parte dello stipendio lo butto in benzina, cinema e soft tuning
                    E dove li prendo i soldi per il NOS Mica vendo cucine io
                    Mi aggrego pinos,anche io come te quel poco di stipendio (x ora) me lo sputtano tutto e non so xche' ma in 8 anni di lavoro non sono ancora riuscito a mettere una lira da parte.Anche xche' se fossi senza soldi mi scazzerebbe chiederli a mia madre.....va be' prima o poi...............

Commenta

• X sandrol78:
                      Ehi ragazzi, ma perchè non vi unite definitivamente a noi?
                      Vedo durante il giorno che sei sempre presente, partecipa magari di più anche con noi nel thread genovese, ho visto che nel vostro thread siete solo te e Pinos! Dai, fai un salto anche qui ogni tanto!

Commenta

Sto operando...
                      X