annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• buona notte a tutti!! vado a nanna che domani si lavora!!

Ciao caccari!!!
    Massi

--suppliers of vw motorsport parts--

--clicca qui per vedere il sito delle piu' belle VW polo--

*vendo:ampli kenwood 80x2 80 w rms vero affare!!
    *vendo:cerchi OZ superturismo corsa 7x15 et 37 per VW

Commenta

• Ciao Gro

A che punto č la super 206??? Il montaggio prosegue bene?!? Se volessi fare provare sui rulli la mia motosega prima di fare una pesante elaborazione, dove posso andare?? PS( x motosega intendo il 106)

Commenta

• Ciao Gro

A che punto č la super 206??? Il montaggio prosegue bene?!? Se volessi fare provare sui rulli la mia motosega prima di fare una pesante elaborazione, dove posso andare?? PS( x motosega intendo il 106)

Commenta

• Credo che l'unico in zona che ha il banco a rulli sia Penso,ad Albisola!! DoFalcon lěha chiamato che non č tanto e gli ha chiesto 80k per una rullata!! Non č certo poco!!! Anzi č veramente tanto!!
          FORZA GENOA

Commenta

• Ciao Gro

Messaggio originariamente postato da henrymox
            Ciao Henry per rullare la tua piccola belva ti posso inicare albisola Marina, officina Penso.Vuole circa 80k.
            La mia 206 classe Super1600 procede bene, ma lentamente, e a me la macchina serve!!!
            Se fede206 mi manda le foto che abbiamo fatto da Franco, poi le posto qui sul thread, tanto per farvi vedere come procede il lavoro.

X FEDE206gti: Mandami le foto all'indirizzo ferraro@panet.it ,
            cosě stasera le posto giŕ!!!

Commenta

• MI PARE CHE IL 3° ESMPIO STIA VINCENDO

Commenta

• MI PARE CHE IL 3° ESMPIO STIA VINCENDO

Commenta

• 'notte a tutti

Commenta

• 'notte a tutti

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Fede206gti
                      Anche in questo caso io e te,Gro,siamo d'accordo!!!
                      Domani che fai che non lavori?? Ti andrebbe di andare su dai Giovi,cosě finalmente Lorenzo vede sta Clio!!!
                      Domani verrei anche, non c'č problema...l'unico piccolo inconveniente č che manca la materia prima...la Clio al Lunedě la lascio a roby!sai com'č...č la sua...
                      Nel pomeriggio vado a prendermi il gioco di cui parlavano Sly e Falcon...GTA3!!!Una esplosione di violenza sulle strade americane!!!

Commenta

Sto operando...
                      X