Messaggio originariamente postato da gtzack P.S. Se nelle pagine non lette qualcuno avesse avuto qualche ideuzza o ha fatto 'partire' qualche progetto, me lo potrebbe cortesemente comunicare??? grazie
Ciao zeneizi
DoFalcon ha proposto per venerdě una pizza:ci vediamo alla foce alle 21 e poi andiamo a mangiare a Prŕ,cosě vi facciamo vedere un bel piazzale e giŕ che ci siamo...Turchino!!
Sabato invece č stato proposto di vederci nel pomeriggio per fare una bella foto tutt'insieme,tempo permettendo!!
Messaggio originariamente postato da gtzack ragazzi ma voi vi pungete!!!!! Io sono arrivato a leggere sino a pag 122 (da 113) poi c'ho mollato!!!!!!
Chi mi fa il riassunto???
Benvenuto a Pigt (complimenti x l'auto, ti ho giŕ visto x Genova!!).
Per gli adesivi a me va tutto bene, basta ne lasciate uno nero a me
Tedde ha chiesto se ci si vuole vedere un sabato pomeriggio, a me va bene. Chi si unisce?? Senz'altro Andre106 e Massipolo2000 (vero?? ).
Un saluto anche a Antes (non era la mia macchina quella dal Mako ).
Complimenti a tutti per vernerdě sera: bellissima macchine & gente simpatica!!!! ...............č cominciata un'era??? basta con la ghetizzazione dei truzzoni!!!!!!!!
Ho letto che dopo vi ha raggiunto anche Lupingt, mi raccomando non mancare al prossimo raduno!!!!
Che si fŕ, venerdě 16 sera ore 21.30 alla Foce ci si vede???
P.S. Se nelle pagine non lette qualcuno avesse avuto qualche ideuzza o ha fatto 'partire' qualche progetto, me lo potrebbe cortesemente comunicare??? grazie
Ciao zeneizi
L'idea č per una pizzata venerdě sera Il posto lo sa Dofalcon Saremmo gia una decina se non sbaglio vero Gronholm?
X GtZack!
Le adesioni per la pizza del 16 novembre alla pizzeria S.Pietro- GENOVA PRA' sono le seguenti, con appuntamento alle ore 21.00 a P.le Kennedy(ex-bandiere palazzetto sport)
X Fede206gti:
Grazie per la proposta di Sabato pomeriggio anticipata alle 15.00, ma come puoi immaginare senza la mia 206 la foto...beh come dire...non č la stessa cosa venire con la macchina di un altro
Voi fate pure le foto,io non vedo l'ora ti poter essere presente assieme alla S1600
Comunque...
2000!!!!!
anche io faccio ingegneria ma edile. sono al quarto anno e sono sempre o al d.e.u.i.m. o (piů spesso) al bar... non ho mai notato perň la tua macchina!!
Commenta