annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Io per fare centralina e l'intermedio ho speso 800 karte
    Penso che per la centralina siano 600 karte mentre ogni pezzo che vuoi sostituire della marmitta credo viaggi sulle 150 o 200 karte Dipende un po' dal pezzo , dalla macchina

Ehi Tedde se ti interessa adesso Penso č dietro a una 106 fichissima rally come la tua!!!! Vedessi che belle prese d'aria e che bell'allettone
    www.genovesidacorsa.it

Commenta

• Vi ringrazio .... dopo chiamo .... nell'eventualita' che non ci sia posto ... l'acquario e' tanto lontano da dove partono le Grimaldi ???
      >> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
      Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
      Poverini ... stanno dietro !!!

Commenta

• sta cosa del terminale artigianale inizia a prendermi un po troppo........
        mi sa che farň un passo da penso molto presto.....
        ciao

Commenta

• Semmai ne parliamo bene venerdě sera
          www.genovesidacorsa.it

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 5te
            Vi ringrazio .... dopo chiamo .... nell'eventualita' che non ci sia posto ... l'acquario e' tanto lontano da dove partono le Grimaldi ???
            Se non sbaglio 4 o 5 fermate di autobus, insomma + o - 1 Km
            Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!

Commenta

• Bhe' nemmeno tanto ....

Quindi o c'e' posto nel parcheggio del porto vecchio, o lo trovo nel silos di fronte all'acquario ....

Commenta

• Esatto comunque ti conviene sentire qualcun'altro io non ho mai lasciato la macchina per piu' di 3 o 4 ore in quella zona magari ti sanno consigliare meglio. Comunque la foto della pagina web che ti ho dato si riferisce al terminal
                Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!

Commenta

• x pinos: i miei ammo sono Orap a gas a Ghiera regolabile. Gli ho pagati un bel po'!! 2pali piu' il mio assetto usato!!!
                  Quanti cavalli ha la tua rover di serie? Se ti capita chiedi un po' se per la polo si possono omologare dei 16!!! Grazie

Ci si vede Ven alle 21 allora!!! Mi raccomando macchine pulite!!!
                  Massi

--suppliers of vw motorsport parts--

--clicca qui per vedere il sito delle piu' belle VW polo--

*vendo:ampli kenwood 80x2 80 w rms vero affare!!
                  *vendo:cerchi OZ superturismo corsa 7x15 et 37 per VW

Commenta

• Diciamo che quello sembra sicuro .... un silos penso che sia sicuro ... quello che volevo evitare era di lasciare la macchina in un parcheggio in mezzo alla strada ..... poi sulla mia c'e' la targa diu Milano, quindi non vorrei mai ..... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Commenta

• Ragazzi...pensavo di cambiare macchina....che ne dite di questa....
                      FORZA GENOA

Commenta

Sto operando...
                      X