annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Io alle 16.00 posso venire,dimmi tu dove.....

Commenta

• Io alle 16.00 posso venire,dimmi tu dove.....

Commenta

• Hey raga ci sono anch'io, sono di S. Fruttuoso ed ho un 106 un poco particolare;mi farebbe piacere conoscervi; c'č qualcuno di voi che andava al buon vecchio GIORGI???

Commenta

• Hey raga ci sono anch'io, sono di S. Fruttuoso ed ho un 106 un poco particolare;mi farebbe piacere conoscervi; c'č qualcuno di voi che andava al buon vecchio GIORGI???

Commenta

• Ciao a tutti raga... scusate se non mi sono fatto sentire per tutto quuesto tempo ma č un periodo che a casa ci sono davvero molto poco... cmq se organizzate qualcosa in un giorno che sono libero io vi rivedrei molto volentieri
            Ciao!!!
            Marco

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=164203

Commenta

• oggi ho casini di lavoro!!!

Ci si vede dopo il G8!!!
              -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

......non si č soli se qualcuno se ne č andato
              si č soli quando qualcuno non č mai venuto.....

Commenta

• oggi ho casini di lavoro!!!

Ci si vede dopo il G8!!!
                -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

......non si č soli se qualcuno se ne č andato
                si č soli quando qualcuno non č mai venuto.....

Commenta

• hei raga! NN sentendo piů nessuno, ormai ho preso un appuntamento mooolto piu importante: una sierra cosworth che sta per entrare dallo sfascio e che attende impaziente che qualcuno la vada ad alleggerire di tante, tante, tantissime cose....
                  Visto che dovevo andarci due volte nell'arco del pomeriggio, vedo un po se riesco a spostare il primo appuntamento.
                  Tra un po vi so dire

P.S. Chi di voi mi presta il camioncino per portare via tutto?

Commenta

• Ehi dove č lo sfascio???Se č a Genova ti posso accompagnare,magari trovo qualcosa.........

Commenta

• Ehi dove č lo sfascio???Se č a Genova ti posso accompagnare,magari trovo qualcosa.........

Commenta

Sto operando...
                      X