annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mannu per me giovedì va benissimo,tanto la mia ragazza torna venerdì.....fino a giovedì sera sono liberooooooooooooooooooooooooooooooooooooo......
    ad agosto non ci sarò per un po',vado in croazia con la 106:terrorizzerò un po' le coste croate con il boato!!!!

Commenta

• Mannu per me giovedì va benissimo,tanto la mia ragazza torna venerdì.....fino a giovedì sera sono liberooooooooooooooooooooooooooooooooooooo......
      ad agosto non ci sarò per un po',vado in croazia con la 106:terrorizzerò un po' le coste croate con il boato!!!!

Commenta

• Giovedì non ci sono, o meglio sono in ufficio
        Il sabato pomeriggio fa schifo??

Xchè non organizzamo una bella garetta ad Arma di Taggia?? Effettivamente avevo sentito che in quel circuito (che se non sbaglio è subito dopo l'uscita autostradale) era possibile fare dei mini gran premi. 130 sacchi x tre ore mi sembra + che onesto, almeno in rapporto a quello che costa girare per mezz'ora. Dai facciamo qualcosa di + motoristico che una chiacchierata attorno alle nostre auto (almeno di chi ce l'ha ancora -battuta!!!- )
        -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

......non si è soli se qualcuno se ne è andato
        si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

Commenta

• Giovedì non ci sono, o meglio sono in ufficio
          Il sabato pomeriggio fa schifo??

Xchè non organizzamo una bella garetta ad Arma di Taggia?? Effettivamente avevo sentito che in quel circuito (che se non sbaglio è subito dopo l'uscita autostradale) era possibile fare dei mini gran premi. 130 sacchi x tre ore mi sembra + che onesto, almeno in rapporto a quello che costa girare per mezz'ora. Dai facciamo qualcosa di + motoristico che una chiacchierata attorno alle nostre auto (almeno di chi ce l'ha ancora -battuta!!!- )

Commenta

• grrrrr grrrrrr.... battute di sto genere...
            zack, manco dopo le 6.30? E sera?

Commenta

• Sera è ancora meglio!!

Commenta

• Sera è ancora meglio!!

Commenta

• Giovedì sera (che per me è dopo le 21 ) ho una mezza storiella in ballo.........................posso darvi conferma domani??

P.S. Mi sta venendo una mezza scimmietta di vender la macchina :rolleyes:

Commenta

• Giovedì sera (che per me è dopo le 21 ) ho una mezza storiella in ballo.........................posso darvi conferma domani??

P.S. Mi sta venendo una mezza scimmietta di vender la macchina :rolleyes:

Commenta

• ..........per prenderti il fuori strada?
                      Massi

--suppliers of vw motorsport parts--

--clicca qui per vedere il sito delle piu' belle VW polo--

*vendo:ampli kenwood 80x2 80 w rms vero affare!!
                      *vendo:cerchi OZ superturismo corsa 7x15 et 37 per VW

Commenta

Sto operando...
                      X