Messaggio originariamente postato da Gronholm X Zack:
L'errore che hanno fatto quelli di Torino, è stato quello di autoproclamarsi senza chiedere niente a nessuno.
Non solo, hanno proprio deciso di fondare il club senza chiedere il parare degli altri ragazzi...(ho visto che qualcuno addirittura non è daccordo).
Il legale rappresentante, come dici tu, ci vuole eccome.
X 5te:
La strada la sappiamo???
Certo,per arrivare alla barriera di Assago...ma da lì alla pizza è una giungla...chi ci porta? :rolleyes:
Messaggio originariamente postato da 5te Ad essere fiscale e' troppo grossa, poi il limite di Kb e' 5 ....
Il problema e' che l'ho tolta anche ad altra gente ....
Guarda, facciamo una cosa...la tolgo così siete felici.
E' inutile permettere una sign così piccola, potevano uscire foto di qualità decente con dimensione maggiore di 110x60 e spazio su disco inferiore alla lunga di 5k.
Ma lasciamo stare, non c'è problema...fossero lì i problemi... :rolleyes:
Messaggio originariamente postato da Gronholm X Zack:
L'errore che hanno fatto quelli di Torino, è stato quello di autoproclamarsi senza chiedere niente a nessuno.
Non solo, hanno proprio deciso di fondare il club senza chiedere il parare degli altri ragazzi...(ho visto che qualcuno addirittura non è daccordo).
Il legale rappresentante, come dici tu, ci vuole eccome.
X 5te:
La strada la sappiamo???
Certo,per arrivare alla barriera di Assago...ma da lì alla pizza è una giungla...chi ci porta? :rolleyes:
ma che venite anche questo venerdi?!?! vengo io ragassi! ;P
Guarda, facciamo una cosa...la tolgo così siete felici.
E' inutile permettere una sign così piccola, potevano uscire foto di qualità decente con dimensione maggiore di 110x60 e spazio su disco inferiore alla lunga di 5k.
Ma lasciamo stare, non c'è problema...fossero lì i problemi... :rolleyes:
Hey Gro non hai visto la mail? Il tuo avatar è caricato da ore!
E' di questo che discuti?
Messaggio originariamente postato da 5te Dai Gro, non fare cosi' ...Lo so cosa poteva venire fuori, ma io non centro nulla ... mi e' stato detto di applicare alla lettera il nuovo regolamento, e cosi' devo fare ...
No scusa, lascia stare tu fai il tuo lavoro e basta, è giusto così
L'importante è che ci siamo capiti...
X Puma:
Si Puma, l'avatar è tropppppo grosso...
dev'essere al massimo un francobollo da 110x60...ma lascia stare, cerco una foto migliore o ritaglio al massimo che posso sta qui...
X Puma:
Si Puma, l'avatar è tropppppo grosso...
dev'essere al massimo un francobollo da 110x60...ma lascia stare, cerco una foto migliore o ritaglio al massimo che posso sta qui...
Commenta