Messaggio originariamente postato da Antes sono tornatoooooo
ma x molto poco.
dai che sei contento di venire col clio......
Antes se ti interessa una KAT finto per la tua fammi sapere se è uguale al mio c'è un tipo che lo vende però è per la serie 200 magari si adatta. Se mi fai sapere qualcosa te lo porto gia sta sera
Totale provvisorio in pizzeria: 14 genovesi da corsa+4 tuned-amico+8 girls= 26
Se ho dimenticato qualcuno...quotate URGENTEMENTE il msg...grazie.:rolleyes:
grazie pinos ma è tutto diverso.....
ho guardato sul catalogo della supersprint e non c'è un ca**o uguale alla tua.
grintoso...... più che lasciare solo le posizione blu e far gridare un pò il filtro non posso fare......
o forse vuoi che arrivi in freno a mano piroettando dai botteghini fino alle bandiere?
Qualcuno si ricorderà delle macchie che ho sulla carrozzeria...beh oggi sono andato un po' in giro per carozzieri per capire cosa sono:
vado dalla Peugeot per vedere se è questione di vernice e se me la possono rifare in garanzia ma come mi fanno giustamente notare,guarda caso ci sono solo dove mi hanno riverniciato la macchina in seguito ad una vespa che ha provato a salire senza aprire lo sportello!!
Allora vado dal mio EX carrozziere di fiducia per chiedergli spiegazioni:"...ma è impossibile....non è mai successo...ti ci sarà caduto dell'acido,dell'ammoniaca dai poggioli..." Ok,va bene,mi ci è caduto sicuramente qualcosa sopra,ma perchè ha fatto quella reazione solo dove l'ha riverniciata lui????
MORALE DELLA FAVOLA:
Se rivoglio avere una macchina decente devo pagarmi io la riverniciatura!!!!
E' mai possibile che mi devano capitare ste cose???
è vero gro ma se posso farlo fare su misura x la mia xchè mai dovrei farne adattare uno non suo?
non trovi?
in più è un tubo con un pò di alluminio intorno.... non penso che costi molto..... tu x caso lo sai?
Commenta