annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Belin Pigt, tra un po' se continui cosě chiameremo il 3D: L'angolo di Pigt
    Tutto ok , ragazzi???Oggi ho ritirato la macchina da Carpino....perfetta

Commenta

• X Lupin : grazie mille per la dritta, anche se un pochino mi ha preoccupato. Smagrendo troppo la carburazione non creo problemi a turbina e/o motore (magari a causa del fenomeno della detonazione)? Mi par di capire che l’ideale sarebbe iniettare + benza, ergo č necessario rimappare la centralina, o te la puoi cavare con un regolatore di pressione della benzina? Ma il problema si pone anche non esagerando e portando la pressione (non quella di picco ovviamente) da 0,90 a 1,20?

X Pigt : primo non sono vecchio, sia chiaro , e secondo non avere troppa fretta!! La calma e la serenitŕ sono virtů necessarie nel commercio I soldi devo ancora metterli da parte…….a meno che tu non ti faccia pagare a rate Ti ricordo che i ‘grandicelli’ come me devono mettere a posto casa, e pagare un mutuo

X Gronholm : grazie sei un vero amico e soprattutto non sei maleducato come Pigt, la mia stima per te aumenta sempre di piů
      X Mannu : piantala di elaborare automobiline e riunisciti ai GdC!!! ………vegni a fate vedde!!!!

X Miko : se scrivi alla Carenini Tuning di Padova ti concede il nulla osta per i 15'', un ragazzo che lavora dal mio gommista li ha montati ed omologati. Ci stanno una meraviglia

X Andre106 : poi me lo fai provare il tuo 'muletto siciliano'???

X tutti : avete visto che bel lavoro stŕ facendo per noi Puma?? Io gli farei un regalino

E’ parecchio tempo, per la precisione dalla meravigliosa serata dei kart, che i GdC non si riuniscono tutti insieme (…e dico tutti), con le gambe sotto un tavolo, un piatto pieno ed un bicchiere di vino. Cosa ne dite di prenderci una serata, magari venerdě 22 (cosě tutti abbiamo modo di tenerci liberi), ed organizzare una bella cena in una trattoria dove si mangia tanto e si spende poco?? Se vi servono un paio d’idee io ce le avrei: Nestin (a Canepa) e da Rosa (a Susisa, vedi strada x il Fascie ).
      Caspita una bella chiacchierata con del buon vino rosso nello stomaco non č meglio di una chattata?
      Apriamo le adesioni? Mi raccomando sarebbe bello essereci tutti, ma proprio tutti, vecchi e nuovi, belli e brutti.

1) Zack
      2)
      -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

......non si č soli se qualcuno se ne č andato
      si č soli quando qualcuno non č mai venuto.....

Commenta

• X Lupin : grazie mille per la dritta, anche se un pochino mi ha preoccupato. Smagrendo troppo la carburazione non creo problemi a turbina e/o motore (magari a causa del fenomeno della detonazione)? Mi par di capire che l’ideale sarebbe iniettare + benza, ergo č necessario rimappare la centralina, o te la puoi cavare con un regolatore di pressione della benzina? Ma il problema si pone anche non esagerando e portando la pressione (non quella di picco ovviamente) da 0,90 a 1,20?

X Pigt : primo non sono vecchio, sia chiaro , e secondo non avere troppa fretta!! La calma e la serenitŕ sono virtů necessarie nel commercio I soldi devo ancora metterli da parte…….a meno che tu non ti faccia pagare a rate Ti ricordo che i ‘grandicelli’ come me devono mettere a posto casa, e pagare un mutuo

X Gronholm : grazie sei un vero amico e soprattutto non sei maleducato come Pigt, la mia stima per te aumenta sempre di piů
        X Mannu : piantala di elaborare automobiline e riunisciti ai GdC!!! ………vegni a fate vedde!!!!

X Miko : se scrivi alla Carenini Tuning di Padova ti concede il nulla osta per i 15'', un ragazzo che lavora dal mio gommista li ha montati ed omologati. Ci stanno una meraviglia

X Andre106 : poi me lo fai provare il tuo 'muletto siciliano'???

X tutti : avete visto che bel lavoro stŕ facendo per noi Puma?? Io gli farei un regalino

E’ parecchio tempo, per la precisione dalla meravigliosa serata dei kart, che i GdC non si riuniscono tutti insieme (…e dico tutti), con le gambe sotto un tavolo, un piatto pieno ed un bicchiere di vino. Cosa ne dite di prenderci una serata, magari venerdě 22 (cosě tutti abbiamo modo di tenerci liberi), ed organizzare una bella cena in una trattoria dove si mangia tanto e si spende poco?? Se vi servono un paio d’idee io ce le avrei: Nestin (a Canepa) e da Rosa (a Susisa, vedi strada x il Fascie ).
        Caspita una bella chiacchierata con del buon vino rosso nello stomaco non č meglio di una chattata?
        Apriamo le adesioni? Mi raccomando sarebbe bello essereci tutti, ma proprio tutti, vecchi e nuovi, belli e brutti.

1) Zack
        2)
        -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

......non si č soli se qualcuno se ne č andato
        si č soli quando qualcuno non č mai venuto.....

Commenta

• 1) Zack
          2) albegerm + Marta

Consiglierei anche Da Nanni sempre a Capreno, ho provato tutti (o quasi ) le trattorie in quella zona, e reputo il migliore (si spende poco e si mangia veramente bene )
          VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
          Ciao Nonna....

Commenta

• Ciao raga sono tornato tra di voi!!!!

Come va????? finalmente ho un pň di tempo da dedicarvi!!
            Si giunge al mattino soltanto attraverso le ombre della notte.

Commenta

• 1) Zack
              2) albegerm + Marta
              3) RobyVTS

Sempre se mi volete!!!!!

Commenta

• Ciao fratelli
                Venite a trovarci a Milano questo venertuning??? Dai dai che c'č ElaborarE con le telecamere!

Tanto con quei missili a 4 ruote che avete sotto i ciapčt, in meno di un'oretta siete qui... fateci sapere, vi aspettiamo

Commenta

• ehi, mi introduco x aggiungere che se venite ci sarň sempre io a prendervi per portavi in piazza eh!!

Commenta

• x zack

allora zack ti vedo un po' tentennante su questa wastegate cmq dai retta a me MONTALA!!!!!!!!! non x vendertela x forza ma x il bene della tua puntina cambiera' dal giorno alla notte...

cmq se non dai troppa pressione la spia non si accende
                    TOP PARTS - tel. 010/78.23/12

Commenta

• Ciao Milanesi verrei volentieri su per vedere le vostre grazziose..................ma............terrrronazzzzzze auto, ma ho giŕ un impegno.....magari per venerdi prossimo!!!!!!
                      P.S. Anche io sono TERRONE all'ennesima potenza!!!!
                      Ultima modifica di RobyVTS; 06-02-2002, 13:34.

Commenta

Sto operando...
                      X