annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da RobyVTS
    Ciao Milanesi verrei volentieri su per vedere le vostre grazziose..................ma............terrrronazzzzzze auto, ma ho già un impegno.....magari per venerdi prossimo!!!!!!
    P.S. Anche io sono TERONE all'ennesima potenza!!!!

grandissimo!!

Commenta

• 1) Zack
      2) albegerm + Marta
      3) RobyVTS
      4) Andre106+Clara

Commenta

• 1) Zack
        2) albegerm + Marta
        3) RobyVTS
        4) Andre106+Clara

Commenta

• x gro

ho chiesto x i tuoi fanali posteriori ti chiamo piu' tardi........
          TOP PARTS - tel. 010/78.23/12

Commenta

• x tony-g

hai sistemato i problemi motoristici della francesina?
            TOP PARTS - tel. 010/78.23/12

Commenta

• Raga mi sono fatto fare un cappello (mod.basebol) nero con scritto in rosso ROBYVTS e sotto
              GENOVESE DA CORSA in bianco...troppo bello!!! (anche se è una cazzata!!!)
              Si giunge al mattino soltanto attraverso le ombre della notte.

Commenta

• Mega mangiata dei GdC // ZTC

E’ parecchio tempo, per la precisione dalla meravigliosa serata dei kart, che i GdC non si riuniscono tutti insieme (…e dico tutti), con le gambe sotto un tavolo, un piatto pieno ed un bicchiere di vino. Cosa ne dite di prenderci una serata, magari venerdì 22 (così tutti abbiamo modo di tenerci liberi), ed organizzare una bella cena in una trattoria dove si mangia tanto e si spende poco?? Se vi servono un paio d’idee io ce le avrei: Nestin (a Canepa) e da Rosa (a Susisa, vedi strada x il Fascie ).
                Caspita una bella chiacchierata con del buon vino rosso nello stomaco non è meglio di una chattata?
                Apriamo le adesioni? Mi raccomando sarebbe bello essereci tutti, ma proprio tutti, vecchi e nuovi, belli e brutti.

1) Zack
                2) Albergerm + Marta
                3) RobyVTS
                4) Andre106 + Clara
                5)
                -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

......non si è soli se qualcuno se ne è andato
                si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

Commenta

• Mega mangiata dei GdC // ZTC

E’ parecchio tempo, per la precisione dalla meravigliosa serata dei kart, che i GdC non si riuniscono tutti insieme (…e dico tutti), con le gambe sotto un tavolo, un piatto pieno ed un bicchiere di vino. Cosa ne dite di prenderci una serata, magari venerdì 22 (così tutti abbiamo modo di tenerci liberi), ed organizzare una bella cena in una trattoria dove si mangia tanto e si spende poco?? Se vi servono un paio d’idee io ce le avrei: Nestin (a Canepa) e da Rosa (a Susisa, vedi strada x il Fascie ).
                  Caspita una bella chiacchierata con del buon vino rosso nello stomaco non è meglio di una chattata?
                  Apriamo le adesioni? Mi raccomando sarebbe bello essereci tutti, ma proprio tutti, vecchi e nuovi, belli e brutti.

1) Zack
                  2) Albergerm + Marta
                  3) RobyVTS
                  4) Andre106 + Clara
                  5)

Commenta

• Re: x zack

Messaggio originariamente postato da Pigt
                    allora zack ti vedo un po' tentennante su questa wastegate cmq dai retta a me MONTALA!!!!!!!!! non x vendertela x forza ma x il bene della tua puntina cambiera' dal giorno alla notte...

cmq se non dai troppa pressione la spia non si accende
                    Considerato che la macchina (e il motore ) li terrò a lungo, mi piacerebbe sapere:
                    1) con una taratura a 1.20 smagrirei troppo (a prescindere dall'accensione o meno della spia)
                    2) chi me la tara e chi me la monta (so solo chi me la venderebbe )
                    3) rischio la detonazione?
                    4) creerei problemi di affidabilità?

P.S. Ci vieni o no alla mangiata?............non dirmi che sei a dieta o astemio

Commenta

• Re: x zack

Messaggio originariamente postato da Pigt
                      allora zack ti vedo un po' tentennante su questa wastegate cmq dai retta a me MONTALA!!!!!!!!! non x vendertela x forza ma x il bene della tua puntina cambiera' dal giorno alla notte...

cmq se non dai troppa pressione la spia non si accende
                      Considerato che la macchina (e il motore ) li terrò a lungo, mi piacerebbe sapere:
                      1) con una taratura a 1.20 smagrirei troppo (a prescindere dall'accensione o meno della spia)
                      2) chi me la tara e chi me la monta (so solo chi me la venderebbe )
                      3) rischio la detonazione?
                      4) creerei problemi di affidabilità?

P.S. Ci vieni o no alla mangiata?............non dirmi che sei a dieta o astemio

Commenta

Sto operando...
                      X