annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X TUTTI

Mi spiace ragazzi, ma quanto scritto nel post di Antes è assoluta verità.
    Premesso che la presa per il culo ci può stare, bisogna sempre ricordarsi di non ‘affondare’ troppo con i commenti. Il tuning è, per fortuna, qualcosa di assolutamente personale (quindi dipende da gusti assolutamente soggettivi) e che, volenti o nolenti, và a scontrarsi con possibilità economiche e a scelte coraggiose che tanti non si sentono di affrontare.

Ricordiamoci lo scopo per cui abbiamo voglia di incontrarci: conoscersi, consigliarci, chiaccherare della nostra passione. La parola confrontarci invece, deve essere relativa a disquisizioni che possono essere teroriche, ma non devono sconfinare nella ‘pratica’ e, a volte, nell’insulto.

Scusate la morale, magari mandatemi a fanculo ma, visto e letto le ultime pagine, ritenevo giusto esprimere il m pensiero (cosa volete, non riesco a stare zitto ).
    -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

......non si è soli se qualcuno se ne è andato
    si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

Commenta

• grazie Zack

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Antes
        ah..... sono A510 le Yoko che ho io
        Grandi gomme quelle!!!Le avevo sul Swift...incollata, e per i primi 5000, anche sul bagnato!!!

Comunque ultimamente stiamo esagerando, è vero, e io sono stato uno di quelli, ma ho risposto sempre essendo chiamato in causa, e poi chiarendo...altre situazioni sono state BEN diverse...
        Per quanto riguarda Mox, Antes hai frainteso, poi ti spiego il perchè...
        Ultima modifica di Gronholm; 08-02-2002, 09:24.

Commenta

• il problema è dopo i 5.000 sul bagnato

Commenta

• Per il ristorante dell'amico di Pigt, io sono daccordo!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gtzack
              X TUTTI

Premesso che la presa per il culo ci può stare, bisogna sempre ricordarsi di non ‘affondare’ troppo con i commenti. Il tuning è, per fortuna, qualcosa di assolutamente personale (quindi dipende da gusti assolutamente soggettivi) e che, volenti o nolenti, và a scontrarsi con possibilità economiche e a scelte coraggiose che tanti non si sentono di affrontare.

Ricordiamoci lo scopo per cui abbiamo voglia di incontrarci: conoscersi, consigliarci, chiaccherare della nostra passione. La parola confrontarci invece, deve essere relativa a disquisizioni che possono essere teroriche, ma non devono sconfinare nella ‘pratica’ e, a volte, nell’insulto.

Scusate la morale, magari mandatemi a fanculo ma, visto e letto le ultime pagine, ritenevo giusto esprimere il m pensiero (cosa volete, non riesco a stare zitto ).
              Mi associo
              Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gtzack
                X TUTTI

mi associo
                non commento....
                VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
                Ciao Nonna....

Commenta

• Re: ALBAGERM

Messaggio originariamente postato da henrymox
                  Non vorrei che tu ti offendessi per queste affermazioni però sto scrivendo Cazzate sensate per fare numero...
                  quando non sai cosa fare, invece di scrivere Cazzate, praticati "il sega"
                  VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
                  Ciao Nonna....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da luca_200sx
                    Anche me sembrano un po troppi!!!
                    idem... infatti sono MOLTO dubbioso!

Commenta

• Re: x tutti

Messaggio originariamente postato da Pigt

che ne pensate???
                      giuarda per me un posto vale l'alro! tra quelli a sussisa/canepa comunque per me è meglio nestin

Commenta

Sto operando...
                      X