Messaggio originariamente postato da gtzack WANTED :
Flowers, Sly & Chica, Mannu, Fabio79, Antes.......................venite?
A Pinos non si chiede, visto che č un forzato del lavoro
Cambio nome al thread : MassiPOLO non lo puň cambiare xchč ha problemi a scrivere sul forum (e non sŕ perchč)....apena riesce lo cambia in Genovesi da Corsa.
Come? Chiamato ? non vi prometto niente ma credo che dal 18 febbraio io sono in ferie :
Voi mi direte: "MA CHE CAZZO DI LAVORO E' CHE SEI SEMPRE IN FERIE" Ma sapete com'č devo prendere 10 giorni di ferie per sfogiare la mia nuova presa d'aria by "CADAMURRO" sul mio cofano Cosa ne dite dovrebbe arrivarmi proprio oggi e la settimana prox carroziere
Comunque se ci fosse qualcuno sta sera al riparo dal vento sta sera sul tardi faccio un passo
ah le cose belle della vita... oggi abbiamo smontato la barra sotto ke c'č sull'astra, era grattata al 50%...
e poi la gente si chiede come mai l'astra fa le scintille da sotto la pancia!!!!! altro ke fiammate, io sono piů alternativo!!!!!
scosate stasse fino a ke ora state al riparo? se riesco vorrei fare un passo x conoscervi!!!!!!!!
dipende anke da cosa dice la capa, ma credo di riuscire a svignarmela...
ciao smanettoni cise dopo!!!!!
[CENTER] RATTA RACING TEAM
...l'alcool č un nemico dell'uomo...
chi fugge di fronte al nemico č un codardo.
Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...
le parole piů dolci sono e resteranno cmq sempre "fiumi di vino"
arr!!! dura la vita dei geometri...
Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...
un'ultima cosa... volevo elaborare il porter, ho pensato ke se ci faccio assetto e distanziali, cerchiazzi da 16 tanto non ci sono problemi di passaruota, eppoi sul cassettone dietro ci monto un bombolotto di quelli del metano pieno di NOS... bah magari cammina pure!!!!! come la vedete???
ciao e scusate, č venerdě e il mio cervello č fuso...
Commenta