annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Fede206gti

vedo con piacere che non sono l'unico sfigato che si passa la sera di S.Valentino in casa davanti al pc....ca**o di festa.....vabbč domani č la festa di noi single....anche se spero di esserlo piů per poco!!!!

Hai ragione....che palle Clara mi ha lasciato qui come uno scemo wed č andata in settimana con i suoi....non si fa cosě xň

Commenta

vedo con piacere che non sono l'unico sfigato che si passa la sera di S.Valentino in casa davanti al pc....ca**o di festa.....vabbč domani č la festa di noi single....anche se spero di esserlo piů per poco!!!!

Hai ragione....che palle Clara mi ha lasciato qui come uno scemo wed č andata in settimana con i suoi....non si fa cosě xň

Commenta

si ti pagano, ma per quanto tempo devi stare con la macchina non a posto...prima che la veda il perito passano dei mesi!! io per colpa di uno con la vespa mi son passato tutta l'estate con la fiancata bocciata...non vi dico che patimento, non ne potevo piů!!!
        grazie mille sei proprio consolante!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• domani finalmente nevicherŕ anche in cittŕ???? voglio farmi un giro sul celica sulla neve, sempre che Sly mi ci voglia portare!!!!

ho letto sul 3D del raduno che Gro vuole che alla fine della giornata ce ne andiamo via per ultimi...io non voglio andarmene, rimarrň lě tutta la notte, ci portiamo i bidoni e accendiamo i fuochi....birra musica e donne, come in F&F....giusto??? GIUSTO!!!
          FORZA GENOA

Commenta

• GIUSTO!! si va via quando fuori splende il sole du 2 gg. dopo!!!!

Commenta

• buona notte ragazzacci, vado a studiare un po'. ci si vede domani sera!

Commenta

• Io vado a nanna ,ho un mal di testa da sinusite che mi spacca in 4

Commenta

• Io vado a nanna ,ho un mal di testa da sinusite che mi spacca in 4

Commenta

• consolati Andre, anch'io č tutta la settimana che ho un po' di raffredore, con un mal di testa permanente, e nel frattempo dovrei studiare....ma come si fa??? benomale che mi č venuto domenica, giusto giusto appena tornato dalla settimana bianca...non č che sarň allergico ai miei...molto probabile!!!

notte!!
                    FORZA GENOA

Commenta

• come sarebbe a dire se "ci sono degli opelisti"?
                      e io cosa sarei?
                      vecchia scuola, quando ancora non esistevano abs e airbag!!!!!!
                      cioč sul corsa non ci son mai stati, mentre sull'astra l'abs c'č...
                      chiuso nel cassetto portaoggetti!!!
                      [CENTER] RATTA RACING TEAM
                      ...l'alcool č un nemico dell'uomo...
                      chi fugge di fronte al nemico č un codardo.
                      Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
                      zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...

Commenta

Sto operando...
                      X