annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da wallace
    chi si candida?
    Direi che sarebbe bene parlarne venerdě...:rolleyes:

Commenta

• oggi sono andati in giro per assetti.... che prezzi discordanti e senza senso che ho trovato!
      la university motor che prepara auto da rally mi ha chiesto €1500 per 4 koni regolabili+ 4 eibach... altri per la stessa accoppiata mi chiedono €1000 come mai questa discordanza?

boh!! mi sa che alla fine della fiera andrň da paolieri a farli rigenerare + 4 eibach... (€450 circa)
      cosa dite?

entro domenica voglio dicidere e spero di avere i soldi la settimana prossima!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da luca_200sx
        ciao GRO.........
        Novita buone????
        Sono contento che anche voi stiate organizzandovi come club......
        Ciao Luca!
        Nessuna novitŕ al momento, come sai Giovedě saprň dirvi qualcosa di piů...e speriamo bene...sono un pň in ansia
        Il Club...beh era nell'aria da un pň, e io personalmente ci credo molto...e mi sembra di capire che ci credano molto anche i miei colleghi...(tra una rissa virtuale e un'altra)

Commenta

• TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Gronholm

Direi che sarebbe bene parlarne venerdě...:rolleyes:
            certamente!!

a proposito gro se mercoledě sei da solo ad andare se vuoi vengo con te
            Ultima modifica di wallace; 11-02-2002, 20:29.

Commenta

• Viene Zack...credevo lo sapessi...

Commenta

• si lo sapevo ma non si sa mai che magari zack non puň venire e mi rimani solo.... in tal caso se vuoi chiamami! adesso vado, saluti a tutti!

Commenta

• Non ti preoccupare, Zack non mancherŕ(credo che sia un suo pregio la puntualitŕ...altri non la hanno...).
                  Comunque, anche fossi da solo, non mi preoccupo.
                  Grazie lo stesso Wallace.

Commenta

• come si fa a mettere una foto sotto le scritte? (mi sono espresso mica poco bene...?)

Commenta

• buona sera a tutti

oggi giornata di totale sclero!!!

1) smonto la pop-off e la membrana non la trovavo +

2) chiamo la tecno2 e insulto il direttore xche' mi hanno chiesto 25k di trasporto ed la membrana ne costa la meta'

io no so' che dire ma se continuo cosi mi rinchiudono in un manicomio

domani chiamo bonalume e ordino tutto il kit con l' intercooler e la mega blow-off
                      TOP PARTS - tel. 010/78.23/12

Commenta

Sto operando...
                      X