annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Fede206gti

X Andre
    Spero che non ti dispiaccia se ho messo il collegamento al sito anche dalla mia firma,se volete che lo cambi faccio subito,senza problemi!!

Scherzi........anzi!!!!!!!!
    Piuttosto ,se vuoi (se ti piace) mettere anche il banner che ho io ti spedisco il codice!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Fede206gti

X Andre
      Spero che non ti dispiaccia se ho messo il collegamento al sito anche dalla mia firma,se volete che lo cambi faccio subito,senza problemi!!

Scherzi........anzi!!!!!!!!
      Piuttosto ,se vuoi (se ti piace) mettere anche il banner che ho io ti spedisco il codice!!!!

Commenta

• X Gronholm
        Questa settimana ho qualche problema a tornare tardi perchč venerdě ho un esame
        Magari possiamo andare comunque alla Crocetta e fermarci lě(ma la crocetta non č proprio vicino a Tiglieto o sbaglio) a Casella che c'č anche un bel rettilineo per provarla bene!!

X Andre
        Come ti ho scritto nel messaggio privato,non si vede la tua img o banner che hai,come non si vede la mia!O almeno io non la vedo!
        VOI LA VEDETE????
        FORZA GENOA

Commenta

• NO

Andre potresti rimpicciolire una foto della mia (quella laterale ) per poterla usare come firma :rolleyes: :rolleyes: ho provato ad usare quella che c'č sul sito..... ma, come avrai ben visto, era enorme . Se non č troppo difficile
          Grazie
          VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
          Ciao Nonna....

Commenta

• Albe,non č per niente difficile,il fatto č che non riusciamo a far apparire niente sotto la sign....boh,ho chiesto aiuto a 5te e sto aspettando una risposta.......

Commenta

• Albe,non č per niente difficile,il fatto č che non riusciamo a far apparire niente sotto la sign....boh,ho chiesto aiuto a 5te e sto aspettando una risposta.......

Commenta

• Quindi mi confermate che non sono solo io a non vedere la img nella mia firma e in quella di Andre!

Allora riusciamo ad organizzare per questo venerdě o facciamo la prox settimana!!

....sempre che la guerra non ce lo impedisca
                FORZA GENOA

Commenta

• ops

Commenta

• ops

Commenta

• Si vede??

Commenta

Sto operando...
                      X