annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Fede206gti
    Dici che ce l'avranno un bel centrale per la mia??Fammi sapere!!Ma in giornata,vuol dire che lo monterai tra poco???Scherzo!!
    Ma per "centrale" intendi tubo centrale( tra il kat e il terminale) oppure quello che farň io,cioč uscita del terminale dal centro della macchina tipo Lupo gti???

Commenta

• X Gtzack

Ho notato anch'io che non visualizza piů le faccine animate....boh...e ,cmq, nessuno di noi vede un cazzo.....puň darsi che per non appesantire troppo il forum inibisca dei links....boh!!!

Commenta

• X Gtzack

Ho notato anch'io che non visualizza piů le faccine animate....boh...e ,cmq, nessuno di noi vede un cazzo.....puň darsi che per non appesantire troppo il forum inibisca dei links....boh!!!

Commenta

• raga... IDEONA!!!
          un overbbost che si aziona da solo , quando la pressione all'interno dei cilindri raggiunge una certa soglia.
          Cosě si evita di sciancare il turbo quando nn serve (esempio in autostrada quando il turbo č al massimo ma l'apertura limitata della farfalla fa sě che all'interno dei cilindri ci sia persino o.2 bar di depressione.
          Praticamente una membrana legge la pressione all'interno dei cilindri e, solo quando raggiunge una determinata soglia, fa scattare un overboost.
          Che ne dite? Dirlo č facile ma realizzarlo e calibrarlo...
          Abbč, passata la pop off, questo sarŕ un gioco da ragazzi
          (Quante arie....)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Andre106

Ma per "centrale" intendi tubo centrale( tra il kat e il terminale) oppure quello che farň io,cioč uscita del terminale dal centro della macchina tipo Lupo gti???

Io intendevo il tubo centrale tra kat e terminale,come quello che tu hai giŕ,o sbaglio??Comunque il terminale centrale che metterai dev'essere veramente furioso!!!
            Non č che non ci viene piu' niente nelle sign perchč stiamo scrivendo troppi msg!!!
            FORZA GENOA

Commenta

• un overbbost che si aziona da solo , quando la pressione all'interno dei cilindri raggiunge una certa soglia.....
              Io veramente non ho capito neanche la teoria ma non č quello che fa la normale pop off :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: l'ho detta troppo grossa vero?

Ogni tanto si vede il banner, ogni tanto no, dipende dal sito, ogni tanto non funziona, non č che c'č troppa roba????
              VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
              Ciao Nonna....

Commenta

• Andre
                ma il tuo terminale non č nuovo???? perché lo cambi?? non potresti adattare quello che hai?
                Quanto verrebbe in quel posto che hai detto, + o -, solo il terminale + piccolo di 100 per la mia?
                VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
                Ciao Nonna....

Commenta

• X ALBE

Si effettivamente il mio terminale č nuovo.....gli ho chiesto per adattarlo,ma mi ha fatto il discorso classico....sai,dobbiamo tenere occupate le macchine(varii torni e presse boh)tutto il giorno,alla fine magari risparmi 100k e hai roba "vecchia".......dopotutto non mi sento di dargli torto...poi sicuramente quello che voglio fare č irrazionale,ma cosa nel tuning non lo č?? :rolleyes: :rolleyes:

Commenta

• X ALBE

Si effettivamente il mio terminale č nuovo.....gli ho chiesto per adattarlo,ma mi ha fatto il discorso classico....sai,dobbiamo tenere occupate le macchine(varii torni e presse boh)tutto il giorno,alla fine magari risparmi 100k e hai roba "vecchia".......dopotutto non mi sento di dargli torto...poi sicuramente quello che voglio fare č irrazionale,ma cosa nel tuning non lo č?? :rolleyes: :rolleyes:

Commenta

• Andre secondo te il tuo terminale č adattabile sulla mia quasi, quasi sarei interessato
                      Fammi sapere
                      VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
                      Ciao Nonna....

Commenta

Sto operando...
                      X