annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Re: Re: x pat

Messaggio originariamente postato da Simon82

Azz.. e quando vai dal benzinaio gli chiedi il pieno di noci?
    no, purtroppo le noci le hanno tolte perché i criceti producevano gas molto nocivi per l'ambiente dopo averne ingerite grandi quantità....ora vanno a verde, solo PISTACCHI TOSTATI.....

cmq con la birra il 750 gira che è una meraviglia, meglio ancora con la grappa al ginepro.....

Ma guarda mi dà anche la Smart....
    A tutti i possessori, ex-possessori e amanti della panda, clicca qui! IMPORTANTISSIMO! -Pat-
    P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - P.R. Ufficiale
    Anarchia Tuninghista Rulez A.T.R. *Vice President*
    proud member of TurinstreetRacer TsR membro n. 130

Commenta

• Re: Re: Re: Re: x pat

Messaggio originariamente postato da Pat

no, purtroppo le noci le hanno tolte perché i criceti producevano gas molto nocivi per l'ambiente dopo averne ingerite grandi quantità....ora vanno a verde, solo PISTACCHI TOSTATI.....
      cmq con la birra il 750 gira che è una meraviglia, meglio ancora con la grappa al ginepro.....

Ma guarda mi dà anche la Smart....
      Penso che la Smart mi dia anche a me... non sembra ma IN RIPRESA dicono che cammini piu' del 500 Sporting...

Per il problema dei gas... non so... prova a mettere una POP-OFF..
      Fiat Bravo 1.4 12V: andava piano e nemmeno lontano (visti i consumi).. MA ORA con il GPL tutto risolto!

Commenta

• Cosa ne dite se venerdì sera ci armiamo (chi può ) di macchine fotografiche digitali e ci facciamo qualche bella foto di Gruppo da mandare ai nostri cari amici della rivista? Magari fare quelle tre o quattro foto che riescano ad immortalare tutte le nostre auto (a costo di arrampicarsi da qualche parte).

Cosa ne dite di mandare il Manifesto dei Genovesi da Corsa come nostra descrizione???
        Poi ovviamente aggiungiamo del progetto ZTC. Cosa ne dite?
        -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

......non si è soli se qualcuno se ne è andato
        si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

Commenta

• Cosa ne dite se venerdì sera ci armiamo (chi può ) di macchine fotografiche digitali e ci facciamo qualche bella foto di Gruppo da mandare ai nostri cari amici della rivista? Magari fare quelle tre o quattro foto che riescano ad immortalare tutte le nostre auto (a costo di arrampicarsi da qualche parte).

Cosa ne dite di mandare il Manifesto dei Genovesi da Corsa come nostra descrizione???
          Poi ovviamente aggiungiamo del progetto ZTC. Cosa ne dite?
          -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

......non si è soli se qualcuno se ne è andato
          si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

Commenta

• ....a me sembra perfetto. Molto diplomatico, dobbiamo fornire il più materiale possibile (foto/testo) in modo tale che ci sia parecchio da lavorare per i giornalisti, in modo che si veda che facciamo...pardon, fate le cose come si deve. Ti dico così perché sono un "semigiornalista" e so come funzionano queste cose...:rolleyes: :rolleyes:

Naturalmente meglio se la Panda la lasciamo fuori dalle foto...

ciaociao

X Simon: la pop off l'avevo messa ma un criceto l'ha mangiata, era in crisi d'astinenza da noci....
            A tutti i possessori, ex-possessori e amanti della panda, clicca qui! IMPORTANTISSIMO! -Pat-

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Pat
              ....a me sembra perfetto. Molto diplomatico, dobbiamo fornire il più materiale possibile (foto/testo) in modo tale che ci sia parecchio da lavorare per i giornalisti, in modo che si veda che facciamo...pardon, fate le cose come si deve. Ti dico così perché sono un "semigiornalista" e so come funzionano queste cose...:rolleyes: :rolleyes:

Naturalmente meglio se la Panda la lasciamo fuori dalle foto...

ciaociao

X Simon: la pop off l'avevo messa ma un criceto l'ha mangiata, era in crisi d'astinenza da noci....
              D'accordo per le foto..

X Pat
              Sai il rumore della pop-off nel cul@ di un criceto?...... FRRR-SFIUUUU....
              Fiat Bravo 1.4 12V: andava piano e nemmeno lontano (visti i consumi).. MA ORA con il GPL tutto risolto!

Commenta

• ...vabbé rompo le palle un'ultima volta per oggi e vado a studiare...Ma prima una barzelletta, devo proprio incollarla questa...

Emilio Fede telefona a Michele Santoro:
                - Michele, allora, perché non ti decidi finalmente a venire da noi? Il futuro è alla Fininvest! Noi abbiamo la libertà! Abbiamo i mezzi! Un sacco di mezzi. Lo sai che, addirittura, a casa Berlusconi, ci sono i gabinetti d’oro?
                - I gabinetti d’oro?
                - Giuro. L’ho usato personalmente l’ultima volta che sono andato ad Arcore!
                Qualche giorno dopo Santoro è invitato ad Arcore da Berlusconi per vedere se c’è modo di farlo lavorare alla Fininvest. Ad un certo punto della conversazione Santoro fa:
                - Senta presidente, mi tolga una curiosità, è vero che lei in casa ha il gabinetto d’oro?
                - Il gabinetto d’oro? Io? In casa mia? Ma chi glielo ha detto?
                - Fede.
                - Fede? Ah, ecco chi è quel coglione che ha cagato nella Coppa dei Campioni!

Commenta

• VARIE

Gro mi era venuto un colpo mannaggia al refresh!!

Antes anche a me ha fatto pensare il tuo messaggio.. + che dìaccordo con la sfuriata ma non generalizziamo mai sulla gente..

Zack concordo con l'invio dello statuto.. la foto si puo' fare dalla parte opposta di dove ci vediamo.. se saliamo la scalinata riesci a prenderle tutte.. però bisogna farlo quando non c'è gente (quando????? ) e soprattutto stando attenti a non svegliare i VICINI... avete presente?

:rolleyes:
                  "Bonny??.. Bonny Uè!!"
                  Viva il tuning di qualche tempo fa..
                  The beginning

Commenta

• Evvai di foto!!!!

Bell'idea, my compliment!

Ci mettiamo la sera nel parcheggio dell'iper e facciamo la foto dal cavalcavia!
                    Chi va piano, rallenta anche te .........
                    Digli di smettere !!!

"Il Tempo mi darà ragione......"