annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi sa che ce li ha Carpino
    www.genovesidacorsa.it

Commenta

• volevo provare a quotare!!!

VADO A NANNA!!! ciao a tutti a domani!!!

CHI PORTA UNA TELECAMERA?

ai posteri l'ardua sentenza!!!
      Dominic. Nissan 200sx Silvia---

-Falcon-[/font]
      DRIFTER MEMBER OF ZENA TUNING CLUB[/font](solo dove č permesso!)

.....2 REAR WHEELS DRIFTER!!!

Commenta

• Re: Re: Re: Re: x pinos77

Messaggio originariamente postato da pinos77

Ma dove abiti in un castello?????? Se aggiungi una ventina di tavoli e una cinquantina di sedie apriamo un ristorante
        non e' un castello ma una casa con un po' di terreno intorno pensa che io ho 2 box e uno devo costrirlo xche' ho comprato il ponte a 2 colonne per alzare le macchine
        TOP PARTS - tel. 010/78.23/12

Commenta

• dimenticavo per Gron domani quando leggerŕ: forse aggiungo altre persone per Venerdě sera una tigra una delta(martini6) e una civic sono in attesaa della conferma ma dovrebbe essere positiva
          -GENOVESI DA CORSA-
          SKATER OF ZENA TUNING CLUB®

Commenta

• Re: Re: x lupingt

Messaggio originariamente postato da LUPINGT

BELIN x venerdi' venire con il delta non vuol dire un caz xo' se venissi con la punto allora sai...........io te e gtzack ci divertiamo
            ho una sclero che non ti dico...... tutto xche si era piegato e lo sapevo chew stasera succedeva qualcosa va be se mai domani notte so' so gia cosa fare.............

Commenta

• comunque vado anche io per la centralina mi spieghi con calma...
              notte a tutti
              PS2 arrivo!!!!!
              -GENOVESI DA CORSA-
              SKATER OF ZENA TUNING CLUB®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da slygk
                che differenza c'č fra le due rimappature
                Quella piů costosa ti aggiunge uno zoccolo alla centralina e dentro l'abitacolo ti installa un interruttore su due o tre posizioni che commuta rispettivamente a posizione: 1- economizzante 2- normale 3-superspinta
                mentre la centralina da 600 carte viene solo su ana posizione: superspinta
                www.genovesidacorsa.it

Commenta

• Messaggio originariamente postato da slygk
                  se non facciamo i pirla non sapranno mai che siamo tutti insieme
                  comunque nel caso siamo abituati a fermarci...visto che non abbiamo niente da nascondere
                  tu cosa volevi proporre
                  Ciao slygk,guarda che pigt stava scherzandooooo.....!!!! e comunque se vedessimo sbirri io...............aziono il protossido che mi sono comprato da penso.........ha ha ha!!!!! LI POLVERIZZO
                  -LupinGT- LANCIA DELTA OF ZENA
                  CHI VA PIANO...VA SANO E VA LONTANO...NO ALLE GARE CLANDESTINE......!!!
                  VISITA IL FORUM DEI DELTISTI

Commenta

• x lupingt

se ieri sera guidavi te sicuramente quel coglione ci superava invece gudavo io e lo sai che vado forte solo nei rettilinei e invece nelle curve ho paura fdi girare il volante

Commenta

• HAi comprato il protossido da Penso? NOOOOOOOOOOOOOO non ci credo Oggi ero li me lo avrebbe detto
                      www.genovesidacorsa.it

Commenta

Sto operando...
                      X