annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Shock

Ciao massiPOLO2000 sono Giacomo della shock engineering.
    Mi farebbe piacere sapere il giorno che Vi incontrate, cosi' qualche volta potrei passare e scambiare quattro chiacchere (magari sull'assetto?!?!?!).
    Ciao Giacomo
    Ciao Simon, se mi mandi una e-mail ti dico luogo e ora
    -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

......non si č soli se qualcuno se ne č andato
    si č soli quando qualcuno non č mai venuto.....

Commenta

• Zack...sei fuso???

Commenta

• X Puma:

Il lavoro che hai fatto č bellissimo...

Io comunque devo ringraziare Tarantola che quella sera ha girato quel breve video.
        Grazie Tarantola...anche se sei finito per terra durante il trasferimento di carico nella curva sx!!!

Puma, il download nella finestra perň non mi funziona...lo scarica con il download e poi lo vedo con WMP...sappilo.

Le foto nell'home page erano proprio quelle che intendevo...ma biasogna assolutamente che ci incontriamo, magari se puoi domani sera... Ti prego....:rolleyes:

Commenta

• X Puma e MassiPOLO.........

credo che vi stiate perdendo per strada. L'idea dell'avere un posto per l'incontro vuole essere un motivo per conoscere ed aggregare il maggior numero di appassionati di automobili. Il concetto dei GdC e dello ZTC č quello (magari un po' + complesso per quest'ultimo).
          Cambiare posto spesso innanzitutto fa sě che anche esterni non riescano a fare una cappatina come ora stŕ succedendo con la morale che saremmo sempre i soliti a vederci.
          In seconda battuta non servirebbe a nulla xchč Genova non č New York e se 'qualcuno' vuole sapere dove siamo e dove ci aggreghiamo non fatica + di tanto.
          In ultimo noi non rubiamo, non spaccaimo, non ci droghiamo, non corriamo........cazzo parliamo e basta. Di che avere paura?
          Controlli se avete notato giŕ ce ne sono, ma nessuno ci ha mai detto nulla, e cosě accadrŕ sempre se nessuno si mette a fare il coglione.
          Al riparo dal vento č perfetto perchč č centrale, č un posto di passaggio e dŕ la possibilitŕ alla gente di passare, stare un'oretta e poi se gli vŕ portare via le palle. Non si puň e non si deve condizionare nessuno a rimanere se non vuole e soprattutto a cercarci come delle fighette. :roleyes:

P.S. Noi non dobbiamo fare vedere a nessuno dove ci vediamo, ma quanti siamo ....e magari farci pubblicitŕ per cresscere

Commenta

• X Puma e MassiPOLO.........

credo che vi stiate perdendo per strada. L'idea dell'avere un posto per l'incontro vuole essere un motivo per conoscere ed aggregare il maggior numero di appassionati di automobili. Il concetto dei GdC e dello ZTC č quello (magari un po' + complesso per quest'ultimo).
            Cambiare posto spesso innanzitutto fa sě che anche esterni non riescano a fare una cappatina come ora stŕ succedendo con la morale che saremmo sempre i soliti a vederci.
            In seconda battuta non servirebbe a nulla xchč Genova non č New York e se 'qualcuno' vuole sapere dove siamo e dove ci aggreghiamo non fatica + di tanto.
            In ultimo noi non rubiamo, non spaccaimo, non ci droghiamo, non corriamo........cazzo parliamo e basta. Di che avere paura?
            Controlli se avete notato giŕ ce ne sono, ma nessuno ci ha mai detto nulla, e cosě accadrŕ sempre se nessuno si mette a fare il coglione.
            Al riparo dal vento č perfetto perchč č centrale, č un posto di passaggio e dŕ la possibilitŕ alla gente di passare, stare un'oretta e poi se gli vŕ portare via le palle. Non si puň e non si deve condizionare nessuno a rimanere se non vuole e soprattutto a cercarci come delle fighette. :roleyes:

P.S. Noi non dobbiamo fare vedere a nessuno dove ci vediamo, ma quanti siamo ....e magari farci pubblicitŕ per cresscere

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Gronholm
              Zack...sei fuso???
              Belin stamattina ero sul rincoglio totale...ora mi sono attestato a valori standard....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Gronholm
                Zack...sei fuso???
                Belin stamattina ero sul rincoglio totale...ora mi sono attestato a valori standard....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gtzack

...non ce la faccio +!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Scusa, volevo dire Shock

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gtzack

...non ce la faccio +!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Scusa, volevo dire Shock

Commenta

• Zack non si tratta di perdere la strada ma di esprimere un parere.
                      Visto che addirittura davamo il nome in CODICE al posto.. a quanto pare allora non serve +.
                      Comunque, secondo me č piccolo.. posso dirlo?

Pace?

Guarda che ti cancello le foto dal sitooooooooo!!
                      "Bonny??.. Bonny Uč!!"
                      Viva il tuning di qualche tempo fa..
                      The beginning

Commenta

Sto operando...
                      X