bah da quando i ladri mi hanno aperto il corsa davanti al Covo, ho scoperto milte macchine si aprono con un cacciavite...le fiat quasi tutte...
ladri infami sarebbero da impiccare tutti!!!!
ho visto ke un ragazzo ha chiesto il prezzo delle yoko A509...
senti io le avevo sul corsa, ma non mi sembravano niente di speciale... ora ho le A539, sono già meglio!!!! certo ke è triste non poter montare gomme un po serie, visto ke le misure piccole come la mia non le fa quasi nessuno...
[CENTER] RATTA RACING TEAM
...l'alcool è un nemico dell'uomo...
chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...
Messaggio originariamente postato da MIKO bah da quando i ladri mi hanno aperto il corsa davanti al Covo, ho scoperto milte macchine si aprono con un cacciavite...le fiat quasi tutte...
ladri infami sarebbero da impiccare tutti!!!!
ho visto ke un ragazzo ha chiesto il prezzo delle yoko A509...
senti io le avevo sul corsa, ma non mi sembravano niente di speciale... ora ho le A539, sono già meglio!!!! certo ke è triste non poter montare gomme un po serie, visto ke le misure piccole come la mia non le fa quasi nessuno...
forse la mia se la lascio aperta ci mettono di più ad entrare.... mi fai paura quando mi dici queste cose, perché le Panda non le rubano per venderle, ma per sfasciarle o trasportare "roba"....
se qualcuno mi tocca la macchina non rispondo più delle mie azioni!!!!
Messaggio originariamente postato da gtzack Mi sono messo in contatto con Shock, lo ho inviatato il venerdì e gli ho detto che può essere un'occasione per parlare del Club.
Questo è quello che mi ha risposto:
Ciao gtzack,
Ciao Giacomo
Appena ho un attimo lo chiamo
CRIBBIO ZACK!!!!!! LA PRIVACY!!!!! CANCELLA QUEI NUMERIII!!!
Messaggio originariamente postato da Pumanet Boh ragassi... i casi possono essere molteplici se non aprite il filmato:
non avete un software adatto
avete un pc dell'età della pietra
avete un modem lento e quindi prima o poi arriva
Ora vedo se riesco a convertirlo in qualcosa di + leggero ma non credo... soprattutto senza perdere risoluzione!
Io con l'ADSL ci ho messo qualcosa meno di due minuti, credo, e si vedeva benissimo.
Però è 1.18 Mb, e se avessi avuto il 56k che usavo fino alla settmana scorsa una mezz'ora non sarebbe bastata nell'orario di scarso traffico.
Puma, se lo alleggerisci, se puoi creane un'altra versione da affiancare a quella già esistente, in modo tale che se perde risoluzione, chi ha la connessione più veloce possa comunque scaricare quella migliore.
Non lo dico per me, io ormai l'ho salvata....è un suggerimento, acnora complimenti per il tuo lavoro!
Commenta