annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da LUPINGT

Ciao pat grazie del tuo incoraggiamento,ma prometto che quello sara' un gran delta!!!!!

....conoscendoti sono sicuro che manterrai.....

La voglio moooolto maleducata, anzi MALEDUCATISSIMA!!!!
    A tutti i possessori, ex-possessori e amanti della panda, clicca qui! IMPORTANTISSIMO! -Pat-
    P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - P.R. Ufficiale
    Anarchia Tuninghista Rulez A.T.R. *Vice President*
    proud member of TurinstreetRacer TsR membro n. 130

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Pat

....conoscendoti sono sicuro che manterrai.....

La voglio moooolto maleducata, anzi MALEDUCATISSIMA!!!!
      -LupinGT- LANCIA DELTA OF ZENA
      CHI VA PIANO...VA SANO E VA LONTANO...NO ALLE GARE CLANDESTINE......!!!
      VISITA IL FORUM DEI DELTISTI

Commenta

• brutti froci cosa fate????

x ghost prima di scrivere certe cose conte fino a 10

X TUTTI ALLORA INNAGURAZIONE TOP PARTS SABATO 23 MARZO ORE 15'30 SEGUIRA' CENA PRESSO RISTORANTE LA BOTTE IL MENU VI VERRA COMUNICATO IN SETTIMANA
        PARTECIPANTI:

1 pigt+girl
        2 lupin+margot
        3 wallace
        4 andrechiodo+clara
        5 alessio+michela
        forza aggiungetevi

x gro
        tu lavori al pomeriggio xo' la sera devi venire x forza e x obligo......

X LUPIN
        appena prendi il delta ti regalo il tubo dritto almeno le fiamme non avranno impedimenti
        TOP PARTS - tel. 010/78.23/12

Commenta

• x Pigt: all'inaugurazione ci sarò sicuro, la sera non so comunque grazie
          A tutti i possessori, ex-possessori e amanti della panda, clicca qui! IMPORTANTISSIMO! -Pat-
          P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - P.R. Ufficiale
          Anarchia Tuninghista Rulez A.T.R. *Vice President*
          proud member of TurinstreetRacer TsR membro n. 130

Commenta

• x lupingt:

Ogni mattina un Delta BIANCO esce dal garage, esce in strada, e sa che dovrà volare più di un Delta VERDONE.

Ogni mattina un Delta VERDONE esce dal garage, esce in strada, e sa che dovrà volare più di un Delta BIANCO.

Non importa che abbia il Delta BIANCO o il Delta VERDONE...l'importante è che COMINCI A VOLARE!!!

Gro 2002

Commenta

• Re: x lupingt:

Messaggio originariamente postato da Gronholm
              Ogni mattina un Delta BIANCO esce dal garage, esce in strada, e sa che dovrà volare più di un Delta VERDONE.

Ogni mattina un Delta VERDONE esce dal garage, esce in strada, e sa che dovrà volare più di un Delta BIANCO.

Non importa che abbia il Delta BIANCO o il Delta VERDONE...l'importante è che COMINCI A VOLARE!!!

Gro 2002

VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
              Ciao Nonna....

Commenta

• gro se vuoi ti invio le foto via ICQ
                VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
                Ciao Nonna....

Commenta

• Albe sono a casa e sono collegato solo con l'ISDN...9 mega sono un pò tanti...
                  Me le mandi via e-mail così me le scarico con l'ADSL dal negozio?
                  Thanx!!!

Commenta

• ciao a tutti.... oggi passando di sfuggita ho visto che c'è era qlc di voi a torriglia ma nn ho avuto il tempo di riconoscervi.... mi sbaglio????? ciao
                    MEMBER OF " SE SEI INCERTO TIENI APERTO "
                    MEMBER OF " CLIO RS 182 Cv. POWER "

Commenta

• Ciao a tutti i senesi...

X Gro...grazie mi hai alzato il morale ancora di piu'.....bella poesia anche se tratta dal film cosi' e' la vita di aldo giovanni e giacomo.
                      Comunque hai ragione,non importa il colore,l'importante e' che hai un delta,e vi prometto che ne vedrete delle belle anzi delle bellissime e maleducatissime....
                      Poi te lo faccio provare e voglio vedere come vai sul turco con quella!!!
                      C'e' pigt che si sta fondendo con la mia play a tekken tag,belin!!!
                      -LupinGT- LANCIA DELTA OF ZENA
                      CHI VA PIANO...VA SANO E VA LONTANO...NO ALLE GARE CLANDESTINE......!!!
                      VISITA IL FORUM DEI DELTISTI

Commenta

Sto operando...