annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Antes
    è vero gro ma se posso farlo fare su misura x la mia xchè mai dovrei farne adattare uno non suo?
    non trovi?
    Non trovo, lo sai perchè?
    Perchè su misura, i collettori 4in1 costano una fucilata!!!

Commenta

• CIAO ZENEISI!!!!!!!!!!

vado a fare pappa!!! e poi a lavoro!!!1

a stasera!!!!!

MI raccomando cinture sempre allacciate, fari accesi (anke di giorno! ) e NEON DI NOTTE!!!!!

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Dominic. Nissan 200sx Silvia---

-Falcon-[/font]
      DRIFTER MEMBER OF ZENA TUNING CLUB[/font](solo dove è permesso!)

.....2 REAR WHEELS DRIFTER!!!

Commenta

• x GRO:

no x quello hai perfettamente ragione, ma io mi riferivo al cat della mia, che se posso farmelo fare da autotecnica su misura non vedo perchè dovrei adattarne uno non suo?
        x i collettori hai fatto benissimo, infatti il prezzo che ti chiedevo era quello del finto cat.

Commenta

• Ma Antes il cat è una cosa così piccola che non credo siano diversi di tanto Per risparmiarti 150 karte penso che chiunque te lo possa adattare. Oggi faccio una telefonata a un mio amico che vende ricambi Rover così ti faccio sapere.
          www.genovesidacorsa.it

Commenta

• Ho cercato di rimanere il più tranquillo possibile....ma non più di tanto....dovresti vedere cosa ha fatto quel bastrardo alla mia piccolina !!!!

Antes quando pensi di passare da Autotecnica?? Magari faccio un salto anch'io,tanto oggi sono in giro perchè devo andarla a lavare!!

Penso che sia più o meno lo stesso lavoro che ho fatto io per mettere il centrale e ho speso 120k!!!
            Ultima modifica di Fede206gti; 16-11-2001, 12:21.
            FORZA GENOA

Commenta

• grazie pinos.
              l'unica cosa che interessa è la lunghezza, xchè alla fine è un tubo con intorno un pò di alluminio x simulare il cat.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Antes
                x i collettori hai fatto benissimo, infatti il prezzo che ti chiedevo era quello del finto cat.
                Scusami, che ci vuoi fare, sono completamente da ritarare...
                Allora, hai ragione al 100%!!!

Commenta

• x fede206:
                  oggi non penso. casomai ci sentiamo via sms.

Commenta

• A sto punto direi che oggi possiamo vederci tutti e tre da Franco!
                    Come non detto...

Commenta

• Antes ti spiego una cosa:
                      Se tu giri con un tubo al posto di un Cat il giorno che ti fermano sono veramente cazzi. Se incece prendi il tuo kat (qua a Savona fanno tutti così) lo mandi a Torino da una ditta specializzata (non so chi sia) te lo ricostruisce uno tale e quale all'originale. In modo che non hai problemi con i puffi. Questo cat che ti ho proposto viene da Torino e saldature non ne ha così almeno non hai problemi di "arresto per tentata strage"
                      www.genovesidacorsa.it

Commenta

Sto operando...
                      X