annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: x GRO

Messaggio originariamente postato da RobyVTS
    Senti un pò,
    volevo fare 2 o 3 cosette!!!!
    Prima di tutto volevo entrare a far parte del ZTC (quando hai dato i fogli ero già andato via!) dimmi tutto!!!
    Seconda cosa: per il mega raduno c'è ancora uno spazzzzzzzziettttino??? mi piacerebbe venire ma mi sono svegliato tardi!!!!
    Terza cosa...........non mi ricordo cosa volevo chiederti......quando mi viene in mente ti scrivo!!!
    1. Per il club...devi compilare il modulo...se vuoi te lo posso mandare anche via fax o per e-mail, e consegnarlo compilato Venertuning prossimo con i 50 euro di iscrizione.

2. Per il raduno sarai inserito nella lista d'attesa come gli altri...se si liberano posti BEN VOLENTIERI!!!
    Nel frattempo ti metto nella lista di attesa...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da albegerm
      tranquilli che esce il 206 RC da 180Cv
      eccola: http://home.wanadoo.nl/peugeotgti/206rc_pics.htm
      invece la 307 non mi risulta
      COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA???????????????????????????????????????????????????????? DA PAURAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

Commenta

• bella vero? credo costerà parecchio
        ma 180 cv
        VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
        Ciao Nonna....

Commenta

• Come stateeeeeeee!!!!!!!!! raptus e Nos81!!!!!!!!!!!!!!!

Ci stavate uscendo stanotte con quei cavolo di disegnetti!!! ma itis Calcino colpisce ancora ed io ho risolto il problema io dieci minuti!!!!

Nos poi portati il Pc che lo facciamo... anzi no xchè ci vuole il collegamento ad internet!!

x raptus:

fiero il gti con Stay back!!!!

Ieri sera era fantastico tante bellissime auto tunninzate!! (come si scrive??)

a più tardi....

Commenta

• Invasione imminente!!!

Ragazzi mi sono appena messo d'accordo con Gronholm: il 19 Aprile verrò a farvi visita a Genova con la mia caffettiera ad alta pressione... ci sentiamo presto!!!

Commenta

• sciaooooooooo

volevo ringraziare i genovesi da corsa.......x l'ospitalita'......di ieri sera.......

siete veramente in tanti......

e avete.....anche delle belle auto.......

complimentssssssssssss.........

ora vi aspetto a torino
              TsR® - Turin street Racer - Socio N° 228 - Direttivo

Commenta

• x gro

allora ti e piaciuto TUONO......

cmq....quando sono arrivato.......e sono dovuto passare in mezzo alla folla.......mi sono sentito x un attimo.....ossevato

vabbe'.....sono le controindicazioni.......
                TsR® - Turin street Racer - Socio N° 228 - Direttivo

Commenta

• x GRO e albegerm

Sarà il signore che conosco ke ha fatto confusione!!!!!............oppure è rincoglionito del tutto!!!!......conoscendolo direi la seconda!!!!!!!!!!
                  Si giunge al mattino soltanto attraverso le ombre della notte.

Commenta

• Ciao a tutti,noto con piacere che i nuovi arrivati,ieri sera,si sono divertiti........bene bene......

X i nuovi arrivati............x la firma da mettere in fondo al messaggio,chiedete al presidente gro che se mai vi invia un pm con la stringa da incollare nello spazio apposito x la sign....

belin stamattina sono andato con Pigt a montare gli ammortizzatori..........ma che officina ha shock? ha un laboratorio a dir poco spettacolare...belin ci sto' facendo un pensierino anche x il delta....va be' vedremo....

Mi raccomando non mancate all'innaugurazione dell'autoricambi di PiGT ore 15 (campomorone) ci sara' da abbuffarsi.....
                    Ultima modifica di LUPINGT; 23-03-2002, 13:33.
                    -LupinGT- LANCIA DELTA OF ZENA
                    CHI VA PIANO...VA SANO E VA LONTANO...NO ALLE GARE CLANDESTINE......!!!
                    VISITA IL FORUM DEI DELTISTI

Commenta

• Oggi alle 15?
                      se si vengo veramente volentieri, (non x abbuffarmi!!!! ci mancherebbe!!!! oggi ho mangiato troppo!!!(come sempre he he)) cosi vedo il negozio e saluto ki c'è!!! dato ke ieri mi siete mancati!!!!!!!!!
                      Campomorone dove??
                      Si giunge al mattino soltanto attraverso le ombre della notte.

Commenta

Sto operando...