annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: X nik978!!!

Messaggio originariamente postato da Pazzaura
    se becco quelli che prendevano per il culo il tuo panda (se quello che dice roby è vero..) li gonfio come zampogne!!!!!

la tua superpanda è mitica e nessuno (NESSUNO) deve permettersi!!!

ti ripeto che la passione per le auto nn vuol dire soldi, ma PASSIONE e basta. e si può coronare anche senza un conto in banca a nove zeri (di EURO!!!!!! )....

saluti a tutti ora scappo...

ciaoooo
    parole sacre, grandioso Paz!!!!
    A tutti i possessori, ex-possessori e amanti della panda, clicca qui! IMPORTANTISSIMO! -Pat-
    P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - P.R. Ufficiale
    Anarchia Tuninghista Rulez A.T.R. *Vice President*
    proud member of TurinstreetRacer TsR membro n. 130

Commenta

• Ciao Luca!!!

perfetto, ci vedremo sicuramente sabato sera!!!

Ma venite anche alla cena?? fatecelo sapere così prenotiamo anche per voi!!!
      FORZA GENOA

Commenta

• Messaggio originariamente postato da nik978
        la marmitta spunta xkè il paraurti è storto proprio da quel lato è indentro di 2 centimetri....se col paraurti nuovo sporge ancora vedrò di inventarmi qualcosa

sinceramente non me ne può fregare di meno degli altri..da novembre a oggi ho umiliato una polo 16, una golf 1.6, uno sproposito di panda e auto sotto i 60cv, mi son scopato 3 ragazze fidanzate, ho trovato questo 3d troppo bello, ho un lavoro che mi fa guadagnare e riesco pure a studiare....
        e soprattutto conosco molte persone (sia gdc che non gdc..) che mi apprezzano per quello che sono..E QUESTA ULTIMA COSA è LA PIù IMPORTANTE..

se poi quelli che ridono ridono ancora perchè invece di auto da 30 ,milioni magari pagate da papà o dalla robaccia che smazzano, non si prendono un bel panda e provano a starmi dietro??o mi prestano una macchina come la loro??
        (ovviamente non per strada o in città..)

non so se dopo riderebbero ancora..

discorso chiuso..scusate ma a volte non ho la maturità di stare zitto

GRANDE NIK!!!!
        A tutti i possessori, ex-possessori e amanti della panda, clicca qui! IMPORTANTISSIMO! -Pat-
        P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - P.R. Ufficiale
        Anarchia Tuninghista Rulez A.T.R. *Vice President*
        proud member of TurinstreetRacer TsR membro n. 130

Commenta

• OK
          In settimana ti faccio sapere....è certo che se siamo giu......veniamo a cena con voi!!!ehehheh
          TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

• Ci conto!!!
            Vedrai sarà sicuramente una cena maleducata, con un dopo cena no sense!!!

Ciao !!!
            FORZA GENOA

Commenta

• io vengoooooooooo io vengoooooooooooo( in tutti i sensi)
              nel dubbio stacco e torno a casa vivo!!!!!!!!! [Arghh] [Arghh]

dice il saggio: meglio una macchina oggi che una montagna domani!!!!!!!!!! :OO :OO

chi mi ama mi segua....... e fu cosi' che andai solo!!!! :tris: [mad]

Commenta

• Io Sabato ho una cena di compleanno INDEROGABILE!!!!!!
                Quindi non riesco proprio a liberarmi.......

X Bread 3 : ma Venerdì ci sei???Spero di si, vorrei vedere la tua 106

Commenta

• Io Sabato ho una cena di compleanno INDEROGABILE!!!!!!
                  Quindi non riesco proprio a liberarmi.......

X Bread 3 : ma Venerdì ci sei???Spero di si, vorrei vedere la tua 106

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Gronholm

Ma guarda, secondo me in piazza al Venerdì sera c'è un pò troppa gente...anzi, un pò troppa GENTAGLIA.
                    Prendono per il cul° ma non sanno manco a cosa serva un asse a camme, credendo che le candele di accensione siano di cera...
                    Guarda lasciamo perdere...che gente di merd@!!!
                    eheheheh
                    Sai che invece ho scoperto che alcuni (poi ti dico chi) hanno la coppia conica da un bel po'????
                    Chi l'avrebbe mai detto:rolleyes: :rolleyes:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Gronholm

Ma guarda, secondo me in piazza al Venerdì sera c'è un pò troppa gente...anzi, un pò troppa GENTAGLIA.
                      Prendono per il cul° ma non sanno manco a cosa serva un asse a camme, credendo che le candele di accensione siano di cera...
                      Guarda lasciamo perdere...che gente di merd@!!!
                      eheheheh
                      Sai che invece ho scoperto che alcuni (poi ti dico chi) hanno la coppia conica da un bel po'????
                      Chi l'avrebbe mai detto:rolleyes: :rolleyes:

Commenta

Sto operando...
                      X