ora ke ci penso, ieri in C.so Europa è passata una signora avrà avuto 40 anni, a bordo di una deltona evo rossa tutta originale, ancora con l'assetto da piaggio porter con 10 cm da pneumatico a passaruota... ma era immacolata, neanche un graffio... volevo fermarla ma poi ho avuto paura mi prendesse x pazzo!!!
[CENTER] RATTA RACING TEAM
...l'alcool è un nemico dell'uomo...
chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...
X Roby...
se non ricordo male a s.gottardo c'è una saxo blu coi cerchi ke piacciono a te... in effeti visti dal vero sono davvero belli!!!
ti sei già informato su quanto ti costano?
Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...
Verrai, almeno da spettatore, al 1° Raduno Nazionale Tuning che si terrà il 19 Maggio ???(il quale, checchenedica la rivaista Elaborare, è stato organizzato dallo ZTC!! :rolleyes: ).
Devi venire a vedere che bei frutti sono maturati
Re: 16" Tecnomagnesio e PZero Asimm. montati!!!
FINALMENTE IL SOGNO E' DIVENUTO REALTA'!!!
Stamattina sveglia alle 05.00, vado Arenzano a prendere Sascha e alle 06.00 partiamo(sotto il diluvio universale) per Bologna!!!
Viaggio lunghissimo di tre ore che non passava più...strada bagnata...che palle...(GENOVA-SPEZIA-PARMA-MODENA-BOLOGNA)...
All'arrivo (non so come sia successo) ho trovato subito il gommista...incredibile...
Ho pagato i miei dindini a una ragazza molto carina e sono andato in officina...il sogno diveniva realtà...
Dopo qualche esitazione sul togliere o meno i distanziali, montiamo tutto con i distanziali, sebbene l'ET del cerchio fosse inferiore di 5 mm.
Risultato: LA PAURA!!!
Peccato che dopo 2 metri mi sono accorto che le gomme toccavano i passaruota posteriori...così abbiamo smontat i distanziali posteriori da 10mm e abbiamo messo su i cerchi senza.
Perfetto!
Subito dopo aver salutato i gommisti più cortesi penso d'Italia, sono andato con un altro ragazzo che omologava gomme 235/35 R18 su un Mercedes cabrio, alla Motorizzazione di Bologna.
Dopo un'attesa di circa un'oretta arriva il mio turno...
L'ingeniere legge solo la scritta dei pneumatici e se la trascrive su un foglio...poi mi fa andare ad aspetare più in là.
Dopo 2 minuti mi restituisce il foglio di via (che dura 90 gg) e mi dice che tra circa 75 gg. mi arriverà il libretto nuovo a casa.
non dice niente... o x lo meno, cerca di prendersi tutto il merito??
almeno credo, visto ke l'ultimo numero ancora non l'ho comprato...
ti riporto solo i commenti ke ho letto sul forum...
Messaggio originariamente postato da MIKO non dice niente... o x lo meno, cerca di prendersi tutto il merito??
almeno credo, visto ke l'ultimo numero ancora non l'ho comprato...
ti riporto solo i commenti ke ho letto sul forum...
Min*hia lo compro stasera! Non posso credere che si prendono il merito, non menzionati puo' andarmi bene, ma merito loro proprio no!!!!!!
Commenta