annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E stasera è VENERDì TUNING!!!!!!!!

Membro onorario del "Voltino Racing Team"

R.D.C. - Ragazze Da Corsa - Sostenitore
    Lancia Delta HF2.0 8V turbo

Commenta

• Re: E stasera è VENERDì TUNING!!!!!!!!

Messaggio originariamente postato da Sascha
      Ma e' la tua? E' EVO?
      Fiat Bravo 1.4 12V: andava piano e nemmeno lontano (visti i consumi).. MA ORA con il GPL tutto risolto!

Commenta

• ora ke ci penso, ieri in C.so Europa è passata una signora avrà avuto 40 anni, a bordo di una deltona evo rossa tutta originale, ancora con l'assetto da piaggio porter con 10 cm da pneumatico a passaruota... ma era immacolata, neanche un graffio... volevo fermarla ma poi ho avuto paura mi prendesse x pazzo!!!
        [CENTER] RATTA RACING TEAM
        ...l'alcool è un nemico dell'uomo...
        chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
        Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
        zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...

Commenta

• X Roby...
          se non ricordo male a s.gottardo c'è una saxo blu coi cerchi ke piacciono a te... in effeti visti dal vero sono davvero belli!!!
          ti sei già informato su quanto ti costano?

Commenta

• Complimenti Enri.......adesso so chi mi accompagnerà BO quando farò l'oneroso passo

Complimenti anche a Sascha

Commenta

• Complimenti Enri.......adesso so chi mi accompagnerà BO quando farò l'oneroso passo

Complimenti anche a Sascha

Commenta

• Verrai, almeno da spettatore, al 1° Raduno Nazionale Tuning che si terrà il 19 Maggio ???(il quale, checchenedica la rivaista Elaborare, è stato organizzato dallo ZTC!! :rolleyes: ).
                Devi venire a vedere che bei frutti sono maturati
                Perchè????????? Cosa dice Elaborare??
                "Bonny??.. Bonny Uè!!"
                Viva il tuning di qualche tempo fa..
                The beginning

Commenta

• Re: 16" Tecnomagnesio e PZero Asimm. montati!!!

FINALMENTE IL SOGNO E' DIVENUTO REALTA'!!!

Stamattina sveglia alle 05.00, vado Arenzano a prendere Sascha e alle 06.00 partiamo(sotto il diluvio universale) per Bologna!!!

Viaggio lunghissimo di tre ore che non passava più...strada bagnata...che palle...(GENOVA-SPEZIA-PARMA-MODENA-BOLOGNA)...

All'arrivo (non so come sia successo) ho trovato subito il gommista...incredibile...
                  Ho pagato i miei dindini a una ragazza molto carina e sono andato in officina...il sogno diveniva realtà...

Dopo qualche esitazione sul togliere o meno i distanziali, montiamo tutto con i distanziali, sebbene l'ET del cerchio fosse inferiore di 5 mm.
                  Risultato: LA PAURA!!!
                  Peccato che dopo 2 metri mi sono accorto che le gomme toccavano i passaruota posteriori...così abbiamo smontat i distanziali posteriori da 10mm e abbiamo messo su i cerchi senza.
                  Perfetto!

Subito dopo aver salutato i gommisti più cortesi penso d'Italia, sono andato con un altro ragazzo che omologava gomme 235/35 R18 su un Mercedes cabrio, alla Motorizzazione di Bologna.

Dopo un'attesa di circa un'oretta arriva il mio turno...
                  L'ingeniere legge solo la scritta dei pneumatici e se la trascrive su un foglio...poi mi fa andare ad aspetare più in là.

Dopo 2 minuti mi restituisce il foglio di via (che dura 90 gg) e mi dice che tra circa 75 gg. mi arriverà il libretto nuovo a casa.

PIU' FACILE DEL PREVISTO!!!
                  Tanti complimenti e tanta invidia!

E per i 15 sul 106? :rolleyes:
                  "Bonny??.. Bonny Uè!!"
                  The beginning

Commenta

• non dice niente... o x lo meno, cerca di prendersi tutto il merito??
                    almeno credo, visto ke l'ultimo numero ancora non l'ho comprato...
                    ti riporto solo i commenti ke ho letto sul forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MIKO
                      non dice niente... o x lo meno, cerca di prendersi tutto il merito??
                      almeno credo, visto ke l'ultimo numero ancora non l'ho comprato...
                      ti riporto solo i commenti ke ho letto sul forum...
                      Min*hia lo compro stasera! Non posso credere che si prendono il merito, non menzionati puo' andarmi bene, ma merito loro proprio no!!!!!!
                      "Bonny??.. Bonny Uè!!"
                      The beginning

Commenta

Sto operando...
                      X