beh... forse è un po tardi... la mia macchinina è quasi pronta per il 19... speriamo bene!!
mi sento che avrò un incidente il 18 sera.. anzi no, la parcheggierò e la troverò dopo due ore tutta rigata... :rolleyes:
Messaggio originariamente postato da Pazzaura beh... forse è un po tardi... la mia macchinina è quasi pronta per il 19... speriamo bene!!
mi sento che avrò un incidente il 18 sera.. anzi no, la parcheggierò e la troverò dopo due ore tutta rigata... :rolleyes:
Messaggio originariamente postato da Pazzaura X IL DIRETTIVO DELLO ZTC: Ero consapevole del fatto che avevate organizzato bene il raduno ed il club,ma oggi ho avuto dimostrazione che siete stati davvero eccellenti, più di quanto mi aspettassi. volevo quindi COMPLIMENTARMI con tutti i membri del direttivo per aver svolto una eccellente attività organizzativa nei confronti del raduno e del club. Oggi sono stati toccati i punti fondamentali, ed è stato tutto spiegato chiaramente. vedo che siete davvero motivati, e ci tenete. questo è la chiave di tutto.
sono molto fiero di essere membro di questo club.
mi sembrava giusto esplicitare la mia opinione... buonanotte a tutti.
PIENAMENTE D'ACCORDO CON TE......
ad essere pignoli manca un po di patata messa a disposizione GRATUITAMENTE ai soci ordinari...
confido nelle capacità del nostro direttivo...sono sicuro che non ci deluderà.
L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
comunque in televisione ho sentito parlare contro la Ferrari due simpatici personaggi: Briatore (scusate lo odio la persona più arrogante in Formula Uno oggi penso); e Berger
ma Berger se non mi sbaglio fece LO STESSO IDENTICO GIOCHETTO CHE HA FATTO SCHUMACHER: SENNA LO FECE PASSARE ALL'ULTIMO GIRO E VINSE!!! però allora non si lamentò della strategia....straaaaano....e se l'è dimenticato????? non credo proprio. Sono rimasto deluso dalla sua ipocrisia.
Inoltre: ma perché nessuno fece tutto questo casino quando Schumy fece la stessa identica manovra con Irvine alcuni anni fa?
Perché Schumy è un uomo scomodo, mi dispiace ma in Formula 1 oggi come oggi è il miglior pilota. Checché ne dica Briatore.
Io non parlo sul piano "umano", anzi.....a me sta pure antipatico, ok quella mossa non mi è piaciuta per niente ma perché si devono usare due pesi e due misure?
Anche la BMW ha fatto passare avanti Montoya a Ralf, ma l'ha fatto di nascosto e nessuno ha detto niente....la prossima volta penso che anche la Ferrari farà così (ancora più scorretto, a mio parere), prolungherà il pit-stop di Barrichello e nessuno dirà niente magari....
Commenta