Speriamo si sia almeno rotto la schiena..........davvero senzasenso cosa ti è accaduto.......poi a noi ci sequestrano la patente senza motivo..............assassini!"!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
!! GENOVESI DA CORSA !!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam® Senzasenso
Luca200sx Online
-
Il tizio in questione è sceso dalla macchina e ci fa
"sei scorretto, ma come guidi!!!"
Ed io, impassibile:
"Tranquillo, prima paghi poi ti ascolto."
Domani mattina ho l'avvocato... 'sto qua lo sodomizzo.
Se mi gira lo cito per lesioni.--------------------------------------
Alfa Romeo... that's a lifestyle.
Commenta
-
Speriamo che gli riesci a succhiare anche il sangue!!!!!TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam® Senzasenso
Luca200sx Online
Commenta
-
Probabilmente si è offeso in qualche modoperchè per far passare un TIR ho rallentato....
ma poi 'sto qua ha accelerato di brutto per raggiungermi, è stato un atto intenzionale.
Ma guarda...
Una cosa è sicura, con quella macchina non farà più danni a nessuno, una Volvo 460 è diventata una 230.
E la mia se ne è tornata a Genova con le sue gambe... ops... ruote.
Penso sempre di più che la mia GMI (Grande Mano Invisibile) mi abbia messo due materassi sul guard-rail.......--------------------------------------
Alfa Romeo... that's a lifestyle.
Commenta
-
TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam® Senzasenso
Luca200sx Online
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da MIKO
ah dimenticavo: l'amore non è bello se non è litigarello, se si considera inoltre ke non è bello ciò ke è bello ma è bello ciò ke piace.
Io stesso amo la velocità,le auto sportive e le strade ke ci sono nell'entroterra,dove abito,quindi non ti ho giudicato,volevo solo farti notare ke sull'articolo non c'era una condanna per quelli come noi,ma contro ki per strada crede di essere solo e di poter fare i propri comodi!
Con questo spero di aver kiarito...
Spero di conoscerti uno di questi venertuting,visto ke ancora non è successo...
Ciao
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da MIKO
ah dimenticavo: l'amore non è bello se non è litigarello, se si considera inoltre ke non è bello ciò ke è bello ma è bello ciò ke piace.
Io stesso amo la velocità,le auto sportive e le strade ke ci sono nell'entroterra,dove abito,quindi non ti ho giudicato,volevo solo farti notare ke sull'articolo non c'era una condanna per quelli come noi,ma contro ki per strada crede di essere solo e di poter fare i propri comodi!
Con questo spero di aver kiarito...
Spero di conoscerti uno di questi venertuting,visto ke ancora non è successo...
Ciao
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da CooterSoccorso
Il sangue?
Tra lesione (ho 15 giorni di prognosi), meccanico, carro attrezzi e carrozzeria mi sa che gli conviene una bicicletta.
C'è della gente...
Comunque spennalo più ke puoi!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da CooterSoccorso
Il sangue?
Tra lesione (ho 15 giorni di prognosi), meccanico, carro attrezzi e carrozzeria mi sa che gli conviene una bicicletta.
C'è della gente...
Comunque spennalo più ke puoi!!
Commenta
Commenta