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  • Messaggio originariamente postato da OmardiCogo
    Prove tecniche
    Che bella Varazze!
    Quello in primo piano sono io prima di diventare salamandra!
    il tuo gommaro di fiducia!
    VIVO LA MIA VITA 9 KM ALLA VOLTA.....E PER QUEI 10 MINUTI...MI GIRA IL CAZZO PERCHè STO' ANDANDO A LAVORARE!!
    CAZZO CHE RADIO!....RADIO SKYLAB TUTTA LA MUSICA CHE Cèinvidia planet

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    • La mia Micra!

      MAGARI!
      il tuo gommaro di fiducia!
      VIVO LA MIA VITA 9 KM ALLA VOLTA.....E PER QUEI 10 MINUTI...MI GIRA IL CAZZO PERCHè STO' ANDANDO A LAVORARE!!
      CAZZO CHE RADIO!....RADIO SKYLAB TUTTA LA MUSICA CHE Cèinvidia planet

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      • Messaggio originariamente postato da OmardiCogo

        Che bella Varazze!
        Quello in primo piano sono io prima di diventare salamandra!
        Ah ho capito... avevi messo l'auto-scatto...
        Fiat Bravo 1.4 12V: andava piano e nemmeno lontano (visti i consumi).. MA ORA con il GPL tutto risolto!

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        • La mia cinquecento!!!!




          fotoritoccata

          un giorno però sarà così....
          poco motoretanto cuore....
          L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
          "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
          "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
          Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...

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          • Messaggio originariamente postato da Saxo_vts


            Diventerebbe una specie di 16V aspirato/ibrido!!

            Che brutto!!!!
            Gro,Saxo... Avete ragione tutti e due...
            Di conseguenza al montaggio di una turbina di quelle dimensioni
            ci sarebbe inevitabilmente da intervenire su aspirazioni e scarichi,altrimenti,spaccherei quasi immediatamente il motore che non sopporterebbe una pressione cosi' esagerata...
            Anche se credo sia meglio,nel caso non facessi modifiche,di tenere i bar regolati in modo tale da non fare esplodere niente(sempre che quel marcio 1.4 riesca a muoverla) non so...

            Quello che mi spinge a montare una turbina di grosse dimensioni non e' megalomania,ma solo una disperata soluzione al problema che mi spacca le palle da due anni...
            Senza contare che sul GT Turbo che avevo prima ne ho spaccate SEI in tre anni!!!! Roba da matti,raga...
            Mi sono realmente rotto!

            Credo che il montaggio di una T2 sia la soluzione migliore,me lo ha detto anche Franco,ma fino al prossimo mese non posso cacciare fuori manco mezzo euro...
            Per quella della Thema invece mi hanno chiesto relativamente poco...E potrei montarmela io.
            Boh,si vedra'
            Ultima modifica di Manu Gt; 27-06-2002, 14:29.
            GENOVESE DA CORSA
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            VENDO LA PUNTO
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            • Messaggio originariamente postato da Saxo_vts


              Ma non monta una T3 di serie???

              Cmq se è più piccola perde in potenza, ma guadagni
              in ripresa ai bassi regimi e meno turbo-lag!
              Magari montasse una T3!!!
              Monta una IHI del cazzo,girante grossa e alberino sottilissimo su boccole ultra-fragili!
              Sul 5 avevo montato la Garret della Uno nuova,che come hai detto tu in potenza era mostruosa (sul bagnato buttavi quarta e sgommava ancora) e sulla punto sarebbe l'ideale.
              Infatti e' l'ultima che ho messo e quella che e' durata fino alla sua tragica morte... (l'ho venduta ad un incapace)
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              • Messaggio originariamente postato da Manu Gt



                Quello che mi spinge a montare una turbina di grosse dimensioni non e' megalomania,ma solo una disperata soluzione al problema che mi spacca le palle da due anni...
                Senza contare che sul GT Turbo che avevo prima ne ho spaccate SEI in tre anni!!!! Roba da matti,raga...
                Mi sono realmente rotto!
                Cioè hai spaccato 9 turbine?????

                Un mio amico ha un 5 Turbo e ne ha rotte 2, ma perchè
                ha spaccato il radiatore per il gelo una volta e l'altro si è
                aperto in due......

                Scusa la domanda,
                ma le fai raffreddare un pò al minimo prima di spegnere
                il motore(dopo una tirata almeno un paio di minuti)??
                Ma a che pressione lavorano??
                Chi va piano, rallenta anche te .........
                Digli di smettere !!!

                "Il Tempo mi darà ragione......"

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                • Eccome se le faccio raffreddare!
                  Le prime sul 5 si sono spaccate per motivi banali che non ti sto a spiegare...
                  Ma sulla Punto le ho trattate tutte come reliquie...
                  Senza contare che le faccio lavorare a non piu' della pressione originale proprio perche' so che non ci vado molto d'accordo!
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                  • Messaggio originariamente postato da Manu Gt
                    Eccome se le faccio raffreddare!
                    Le prime sul 5 si sono spaccate per motivi banali che non ti sto a spiegare...
                    Ma sulla Punto le ho trattate tutte come reliquie...
                    Senza contare che le faccio lavorare a non piu' della pressione originale proprio perche' so che non ci vado molto d'accordo!
                    Sono oggetti del desideio molto delicati!!!!
                    Chi va piano, rallenta anche te .........
                    Digli di smettere !!!

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                    • Eh lo so...
                      Grazie Saxo per la consulenza...
                      Ne parliamo semmai venerdi'.
                      Ora vado che a quest'ora io spendo di brutto...
                      Ciao e grazie.
                      GENOVESE DA CORSA
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