poco motoretanto cuore.... L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!! "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante." "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere" Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...
Gro,Saxo... Avete ragione tutti e due...
Di conseguenza al montaggio di una turbina di quelle dimensioni
ci sarebbe inevitabilmente da intervenire su aspirazioni e scarichi,altrimenti,spaccherei quasi immediatamente il motore che non sopporterebbe una pressione cosi' esagerata...
Anche se credo sia meglio,nel caso non facessi modifiche,di tenere i bar regolati in modo tale da non fare esplodere niente(sempre che quel marcio 1.4 riesca a muoverla) non so...
Quello che mi spinge a montare una turbina di grosse dimensioni non e' megalomania,ma solo una disperata soluzione al problema che mi spacca le palle da due anni...
Senza contare che sul GT Turbo che avevo prima ne ho spaccate SEI in tre anni!!!! Roba da matti,raga...
Mi sono realmente rotto!
Credo che il montaggio di una T2 sia la soluzione migliore,me lo ha detto anche Franco,ma fino al prossimo mese non posso cacciare fuori manco mezzo euro...
Per quella della Thema invece mi hanno chiesto relativamente poco...E potrei montarmela io.
Boh,si vedra'
Cmq se è più piccola perde in potenza, ma guadagni
in ripresa ai bassi regimi e meno turbo-lag!
Magari montasse una T3!!!
Monta una IHI del cazzo,girante grossa e alberino sottilissimo su boccole ultra-fragili!
Sul 5 avevo montato la Garret della Uno nuova,che come hai detto tu in potenza era mostruosa (sul bagnato buttavi quarta e sgommava ancora) e sulla punto sarebbe l'ideale.
Infatti e' l'ultima che ho messo e quella che e' durata fino alla sua tragica morte... (l'ho venduta ad un incapace)
GENOVESE DA CORSA MEMBER OF ZËNA TUNING CLUB Fun is not a straight line...
Quello che mi spinge a montare una turbina di grosse dimensioni non e' megalomania,ma solo una disperata soluzione al problema che mi spacca le palle da due anni...
Senza contare che sul GT Turbo che avevo prima ne ho spaccate SEI in tre anni!!!! Roba da matti,raga...
Mi sono realmente rotto!
Cioè hai spaccato 9 turbine?????
Un mio amico ha un 5 Turbo e ne ha rotte 2, ma perchè
ha spaccato il radiatore per il gelo una volta e l'altro si è
aperto in due......
Scusa la domanda,
ma le fai raffreddare un pò al minimo prima di spegnere
il motore(dopo una tirata almeno un paio di minuti)??
Ma a che pressione lavorano??
Chi va piano, rallenta anche te ......... Digli di smettere !!!
Eccome se le faccio raffreddare!
Le prime sul 5 si sono spaccate per motivi banali che non ti sto a spiegare...
Ma sulla Punto le ho trattate tutte come reliquie...
Senza contare che le faccio lavorare a non piu' della pressione originale proprio perche' so che non ci vado molto d'accordo!
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Messaggio originariamente postato da Manu Gt Eccome se le faccio raffreddare!
Le prime sul 5 si sono spaccate per motivi banali che non ti sto a spiegare...
Ma sulla Punto le ho trattate tutte come reliquie...
Senza contare che le faccio lavorare a non piu' della pressione originale proprio perche' so che non ci vado molto d'accordo!
Sono oggetti del desideio molto delicati!!!!
Chi va piano, rallenta anche te ......... Digli di smettere !!!
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