Un saluto a tutti i nuovi!!!!
miii stasse altro ke freddo, saremo talmente tanti ke si creerŕ la bolla di calore!!!!
stare bbene!!!!!
[CENTER] RATTA RACING TEAM
...l'alcool č un nemico dell'uomo...
chi fugge di fronte al nemico č un codardo.
Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...
Messaggio originariamente postato da gtzack
Amicizia si fa subito e senza fatica: bravo
Il capo non c'č, non esiste.
I fondatori dei GdC sono quelli che hanno avuto l'idea di un posto di raccolta di 'malati', sono anche i primi che hanno fondato questo thread: il sottoscritto, Gronholm,Massipolo2000, Andre106 (che ha dato il nome al gruppo ), Mannu, Fede206gti.
Messaggio originariamente postato da gtzack
Amicizia si fa subito e senza fatica: bravo
Il capo non c'č, non esiste.
I fondatori dei GdC sono quelli che hanno avuto l'idea di un posto di raccolta di 'malati', sono anche i primi che hanno fondato questo thread: il sottoscritto, Gronholm,Massipolo2000, Andre106 (che ha dato il nome al gruppo ), Mannu, Fede206gti.
facciam cosi', stasera porto 4 foto, tutte molto angoscianti:del tipo "ho visto la luce, ho visto la morte.." ecc......scegliete la meno peggiore..tanto bello o brutto sono sempre io....OK???
Al_ hai levato i Rodan????????????no..... scazzo.....eran troppo belli. stasera ci sei??(mi devi ancora portare a fare un giro..magari sull'asciutto...).Voglio sentire un bella pop offata!!!!)
X PIGT , il mio amico e' passato x la pop off???(detto alla romana..'a papoffe....)sabato sera sui giovi siam rimasti senza olio e ci siam giocati il motore...ora e' da frigobor e la pop off e' solo rimandata, magari passiamo domani.
a stasera!!!!!
L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
Messaggio originariamente postato da K&N ciao scusate ho letto questa bella cosa del sabato sera e vorrei sapere come funziona immagino che avete tutti macchine della madonna poco male ho una polo 1.0 fammi sapere
mmmmhhhhh......Panda.....
cmq ti riferisci al venerdě sera forse
dai ci vediamo!
Commenta