ho letto che in questi giorni avete organizzato molte cose...beh x fortuna Paz mi ha inserito in entrambe....voglio vederla la mignanego -giovi....nn mi ci hanno mai portata...
X tutti:
ah vi chiedo un informazione x sab.ma il menu' è fisso????
X Nik 978:
la tua pandina è mitica....
saluti a tutti, ci ved sabato.....
-PINK PANTER- R.D.C.- Ragazze Da Corsa - Presidentessa Membro onorario del "Voltino Racing Team"
Messaggio originariamente postato da nik978 la marmitta spunta xkè il paraurti è storto proprio da quel lato è indentro di 2 centimetri....se col paraurti nuovo sporge ancora vedrò di inventarmi qualcosa
sinceramente non me ne può fregare di meno degli altri..da novembre a oggi ho umiliato una polo 16, una golf 1.6, uno sproposito di panda e auto sotto i 60cv, ho trovato questo 3d troppo bello, ho un lavoro che mi fa guadagnare e riesco pure a studiare....
e soprattutto conosco molte persone (sia gdc che non gdc..) che mi apprezzano per quello che sono..E QUESTA ULTIMA COSA è LA PIù IMPORTANTE..
se poi quelli che ridono ridono ancora perchè invece di auto da 30 ,milioni magari pagate da papà o dalla robaccia che smazzano, non si prendono un bel panda e provano a starmi dietro??o mi prestano una macchina come la loro??
(ovviamente non per strada o in città..)
non so se dopo riderebbero ancora..
discorso chiuso..scusate ma a volte non ho la maturità di stare zitto
ce ne fosse di gente come te!
i genovesi da corsa ne hanno bisogno!
continua così!
Commenta