Impreza oggi vado a chiedere al mio meccanico quando mi mette la ventola per l'intercooler..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Milano e dintorni ...
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Crazy Van Club
-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore" N° 12 -- Il Nostro Sito --
Top 05/02/03 456 Post
-
... eccoci di nuovo
Ciao a tutti, tra il raduno stile "western" nel vero senso della parola(un caldo pazzesco in mezzo ad un campo assolato stile deserto) e i due giorni seguenti per riprendermi un po' non ero ancora riuscito a scrivere ...
Ho dato solo un'occhiata veloce agli ultimi post ... e stamattina mi sembra di essere gia' quasi piu' umano
Venerdi' sera io non ci sono verra' solo qualcuno del Club xche' andiamo ad un'altro raduno nei pressi di Modena che inizia venerdi' mattina e finisce sabato notte ... poi trasferta a Lombardore per la Domenica dove c'e' la "cannonball" (si scrive cosi' ???) altro raduno USA Style ... un week-end molto impegnato ancora per il nostro Club...
Per chi vuole info mi scriva.
Intanto ciao
AlbertoCrazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
VENERTUNING ex Aquatica: Info qui
Commenta
-
Re: ...CIAO A TUTTI.....
Messaggio originariamente postato da fabio
stasera lunedi 25 giugno.....H:10-15
...percorrevamo tranquillamente la milano-meda ....entrando da Paderno verso il MCdonald .....quando avvicinandomi all'uscita di Cormano.....quella prima della TO-VE......noto a distanza uno spostamento velocissimo delle auto dalla corsia di sorpasso in quella normale...........non ci volevamo credere.......eppure !!!! eravamo su in 2 e tutti e 2, abbiamo visto la stessa cosa !!!!!!! ci siamo guardati con occhi GELATI.............un'auto percorreva la strada CONTROMANO !!!!!!!!!!!!
NON HO VOLUTO GUARDARE CHI GUIDASSE ..........!!!!!!
....NON HO PAROLE......
situazione indescrivibile......
...sono quasi le 2.00 di notte e ho ancora impresso quell'auto....probabilmente anche gli altri che l'hanno incrociata......!!! !!!! PAZZESCO !!!!!
FABIO
Meglio non guardare chi "guida "Penso siano le donne che facciano ste cose, oppure maschi affeminati
Mi fan girare le scatole ste persone, fanno andare nei guai chi non c'entra
A45 AMG my2018 "stage1"
M135i my2020
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da IMPREZA
ALBERTO vedo che sei sempre ultra impegnato nei fine settimana,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,ma con sto caldo come faiDivertiti e poi facci un resoconto, noi te lo faremo di venerdě. Ciao
spero do poterne aprofittare dato che siamo solo coadiuvatori e non organizzatori
.
Ma del resto se non vai per raduni adesso che c'e' bel tempo quando ci vai ???
Ciao
AlbertoCrazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
Commenta
-
Alberto propongo di fare il raduno ad aquatica almeno due volte all'anno e magari in entrambe le volte quando fa caldo e pure il sole cosi ci si lavaCrazy Van Club
Top 05/02/03 456 Post
Commenta
-
Se troviamo quest'anno un po' di soci "volenterosi" non e' detto che x l'anno prox si puo' fare D+ ....
Io sono ancora "sconvolto" per quello fatto ... intanto
Ciao
Commenta
-
Allora incominciamo a far iscrivere Impreza... dai impreza ti vogliamo nel club...Crazy Van Club
Top 05/02/03 456 Post
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da ---->Sasŕ<----
Azzz....SteVts......ha a che fare con le foto.....della tua Saxo!!!!!.....Se lo hai capito non lo dire qui nel forum, agisci eBBasta!!!
Commenta
Commenta