X impreza
A sua MAESTAAAAAA''''' un saluto da parte mia, solo adesso sono riuscito a collegarmi,Pensavo di essere l'unico ad essermi cotto in quel campo sabato e domenica,Alberto hai ragione per il caldo.Iimperza,ma non fai ancora parte del Crazy? E cosa aspetti? Ho letto un po' di post,ma come correte con le pagine.... Ciao a tutti..................
Messaggio originariamente postato da IMPREZA Purtroppo MARCO non faccio parte del Crazy, ma venerdě mi faccio spiegare bene tutto e poi vedo. Ciao e spero che verrai a Milano
Intanto sono sicuro che Marco ti aspetta al suo raduno (a Cin Cin Land) "a braccia aperte" eheheheheheh ... noi del Crazy ci andiamo in massa ... vero Bravo ???
A proposito Marco perche' non metti un Thread per il raduno ???
Lo spazio giusto e' su quello dei Club dove ho messo anche crazyland ... (club, siti etc etc)
Cosi' puoi dare tutte le info per arrivare, i costi il programma etc etc ...
Mi dispiace veramente di non esserci domani sera al CTI ...
Ciao
Alberto
Marco se fai il Thread sul raduno metti la data nel titolo, e' meglio.
Io scriverei come titolo:
13-15 Luglio, raduno a Cinzano D'alba CN
Poi nel primo testo:
Presso il parco Cin Cin Land di Cinzano D'Alba
nei giorni 13, 14 e 15 Luglio
e' organizzato un raduno.
Sono invitati Van, Custom e Tuning
nonche' auto USA, 4x4, Truck, Dune Buggy etc.
Ma comunque vedi te .... era solo un esempio eheheheheh non vorrei sembrare un insegnante
Venerdi' prox distribuisco i volantini in S. Agostino, ho gia' fatto delle copie per questi raduni ma se servono ne faccio ancora.
Vedrň se riesco a fare 2 giorni via faccio il 14 da voi e il 15 a Garessio(CN) per il RENAULT DAY al quale non posso mancare.
Alberto sei un GRANDE ci mancherai domani sera, come facciamo noi povere pecorelle senza pastore
BEH stavolta cercheremo di riuscire
Messaggio originariamente postato da BravoJTD Grande impreza....
Oggi ho lasciato la macchina dal mecc per far mettere una mega ventola davanti all'intercooler speriamo funzioni
Perfetto CMQ domani sera ricordami che ho un paio di idee mica male se sono fattibili.
AH per i rulli scusami ma sono stato mega impegnato in sti giorni. Ma ti prometto che mi informo al piů PRESTISSIMO.
Commenta