5te....
con mediaplayer...ma con u codec....il dvx....se vuoi vado a ritrovarlo e te lo spedisco via mail...se mi lasci la mail in un pm domani hai il codec...a meno che nn abbia dimensioni eccessive
ciao ragazzi
anche questa settimana e' finita ormai
ieri son stato in S.Agostino
e la situazione non mi e' proprio piaciuta
nessuno(o quasi)che faceva cazzate,stereo non se ne sono sentiti,eppure.................poco prima che ce ne andavamo(verso le 22.30),e' arrivata la polizia
tre in moto ed una volante..poi altre non ne ho viste
hanno fermato un ragazzo con la HONDA NSX e,a quanto ho letto,anche sevenik,che pero' non ho visto nel piazzale.
chissa' che volevano.............
sevenik mi spiace un sacco per quello che ti hanno fatto
domani anche se c'e' il sole non entro in pista,non mi fido per l'asfalto che sara' sicuramente bagnato
Cele VTS tanti auguri di buon compleanno
GabPolo mi ha fatto piacere conoscerti
ragazzi ma sapete quanto mi hanno chiesto per la BOMBATURA anteriore che ho perso?
200€......per un pezzo di plastica.ma che sono pazzi
ora provo a vedere se riesco a trovarlo dal rottamaio,altrimenti la lascio cosi'.200€ non ce li spendo per un pezzetto di plastica del c@zzo
Messaggio originariamente postato da GabPolo 5te....
con mediaplayer...ma con u codec....il dvx....se vuoi vado a ritrovarlo e te lo spedisco via mail...se mi lasci la mail in un pm domani hai il codec...a meno che nn abbia dimensioni eccessive
Stamattina mi sono scaricato WMP 7.1, quasi 10 Mb di roba ... ma proprio un bel c@xxo ...
La mail è io.ste@inwind.it ... non preoccuparti per la dimensione, ho a disposizione 15 MB ...
A proposito del commento della F1, stanotte mi sono fatto di quelle risate con quelli di Tele + .....
5te....pur la rai ha cominciato bene....inquadravano fisichella e dicevano che era trulli...vabè....
e han detto....ogni anno quì a melbourne si ragginge il record di presenze...quasi(il numero che nn ricordo) unità!!!!
ma dico...le persone le consideri unità!!!!!!!??????
si dice.quasi 10 mila persone...no?...
Commenta