annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano e dintorni ...

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ma i koni rossi sono regolabili....
    RGVT..Suzukista 2Tempista..
    Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GabPolo
      fox,se vado oggi si,li chiedo....

X benelli...x me fai prima a recuperare una Corsa GSI e prelevare gli ammortizzatori.....risparmi un sacco......e cosě aspetti un po' per cambiarli radicalmente.....

X FOX....si,sono giŕ online...pensavo avessi fatto una foto con tutte e tre prese di culo...invece........ho fatto pure un banner...č proprio bello!!!!perň non č animato...
      e mi dici dove la recupero una GSI in stato decente??? Ho giŕ girato 5 demolitori x una scatola filtro, e ho trovato solo una corsa 1.0!!!!!!!!
      Cmq se la trovi avvisami subito...
      ...quando c'era il C.T.I. - MEMBER - Corsa GSi Rulez
      Corsa Club Italia : Socio Kartista - Il forum - Il sito ufficiale
      V.T.R. club – Collaudatore - A.D.C. Anti Diesel Club - Socio n° 10
      IF YOU FEEL IN CONTROL YOU'RE NOT GOING FAST ENOUGH - Mario Andretti

Commenta

• No, quelli sono i gialli ...
        >> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
        Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
        Poverini ... stanno dietro !!!

Commenta

• Ciao Benelli

Come va?
          -- C.V.C.- Crazy Van Club
          -- C.T.I.- Crazy Tuning of Italy

R.P.M. Club - ritrovo pavia motori - Member

Commenta

• ma i koni rossi sono regolabili....
            Mi sembra che si possono irrigidire perň smontandoli dalla macchina.

X GabPolo: Grazie.

X Benelli: non sai quanto costavano i G-Max escluso il montaggio?
            THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
            ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GabPolo
              ma i koni rossi sono regolabili....
              no, i rossi sono i koni special, a taratura fissa (a meno che non ti metti a smontare l'ammortizzatore...), gli altri sono gli sport, gialli, ma costano di +...

Commenta

• Errore....i kini sono tutti regolabili...i gialli perň possono essere regolati anche da montati...metre gl altri devono essere smontati e deve essere usata una chiave speciale per variare i freni....in oltre i gialli sono regolabili in altezza...i rossi no...

Commenta

• x la mia 600 somontati...e penso che voglia dire:molle sfilate dallo stelo...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da danySI
                    Ciao Benelli

Come va?
                    bene grazie, e tu?

x fox: montaggio escluso vengono 750mila x la Corsa, ma mi ha detto che fa quel prezzo solo fino ad aprile, perchč poi diventa di fatto elaborare check point e non puň abbassare di molto il listino prezzi, come sta invece facendo ora...

Commenta

• Errore....i kini sono tutti regolabili...i gialli perň possono essere regolati anche da montati...metre gl altri devono essere smontati e deve essere usata una chiave speciale per variare i freni....in oltre i gialli sono regolabili in altezza...i rossi no...
                      Ma fai le domande e poi ti rispondi da solo??!!??

Comunque č giusto.
                      THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
                      ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

Commenta

Sto operando...
                      X