annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano e dintorni ...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da fox_039

Sarà che la V-Power ti da quei 30 Cv in + che lo scarico non può sopportare
    Io cosa studio ing. meccanica a fare se poi sento queste cose che non hanno una risposta sensata!!!!
    Dai, non ti demoralizzare ... sinceramente non so che pensare ... tu l'hai gia' provata la V-Power nella tua ?
    >> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
    Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
    Poverini ... stanno dietro !!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 5te

Dai, non ti demoralizzare ... sinceramente non so che pensare ... tu l'hai gia' provata la V-Power nella tua ?
      No, non l'ho ancora provata(visto il costo) ma prima o poi un pieno lo faccio.
      THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
      ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

Commenta

No, non l'ho ancora provata(visto il costo) ma prima o poi un pieno lo faccio.
        Bhe' ogni 30 Euro ne perdi 5 ... io solitamente ci metto dentro 30 litri, e per averne 30 di V-Power devi spendere 35 Euro ....

Ti dico, che qualche cosina si sente .... quando la metterai, dimmi se senti anche tu quel famoso "sfiato" ...

Allora, per l'assetto ... lo fai ?

Commenta

• Ok, proverò.
          Per adesso non ho soldi, ma prima o poi l'assetto lo faccio, non mi dispiacerebbe nemmeno prendere l'amplificatore (magari quello di Paolo, se non l'avrà ancora venduto).
          Adesso ti saluto, sono ancora in pigiama, vado a farmi una doccia e a vestirmi, anche se avrei voglia di andare ancora a letto e dormire ancora una decina di ore.
          Ciao
          THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore

Commenta

Ok, proverò.
            Per adesso non ho soldi, ma prima o poi l'assetto lo faccio, non mi dispiacerebbe nemmeno prendere l'amplificatore (magari quello di Paolo, se non l'avrà ancora venduto).
            Adesso ti saluto, sono ancora in pigiama, vado a farmi una doccia e a vestirmi, anche se avrei voglia di andare ancora a letto e dormire ancora una decina di ore.
            Ciao
            Io settimana prossima compro le 6 casse che aveva sulla Bravo, poi vado da VTS a montarle ....
            Stavo pensando di fare i vetri neri da Glass Point, mi hanno detto che ti rilasciano l'omologazione ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 5te

Io settimana prossima compro le 6 casse che aveva sulla Bravo, poi vado da VTS a montarle ....
              Stavo pensando di fare i vetri neri da Glass Point, mi hanno detto che ti rilasciano l'omologazione ...
              Poi mi fai sentire

Quanto ti chiedono per i vetri (quali)?

Guarda che se l'omologazione è come quella della SolarLine non è proprio un'omologazione, è un foglio dove attestano che li hai fatti in un posto specializzato (sfruttano il fatto del nome e puntano sulla sicurezza che le pellicole ti danno in caso di rottura dei vetri contro le schegge), comunque per alcuni puffi basta per non multarti.

Commenta

Poi mi fai sentire

Quanto ti chiedono per i vetri (quali)?

Guarda che se l'omologazione è come quella della SolarLine non è proprio un'omologazione, è un foglio dove attestano che li hai fatti in un posto specializzato (sfruttano il fatto del nome e puntano sulla sicurezza che le pellicole ti danno in caso di rottura dei vetri contro le schegge), comunque per alcuni puffi basta per non multarti.
                Non so quanto mi chiedono ... mi informero' quando avro' ben deciso se farli o no ... per ora ho una mezza idea di si, ma penso di farli tra un po' .. appena avro' i soldi ... penso di farli tutti tranne il parabrezza: il lunotto lo voglio bello scuro, quelli posteriori scuri, ma non troppo, e quelli davanti appena fume' ... ma non so se farli neri, o a specchio ... penso che neri costino di meno ....

Certo, poi ti faccio sentire ... ah ... ho rimontato il neon che mi si era fulminato ...
                Ultima modifica di 5te; 12-03-2002, 11:18.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lallo
                  Mi spiace ragazzi ma stasera non ci saro' al mc a causa di un imprevisto..
                  Ci vediamo domani..

X AndreaZ: Noi col VTs e coi Clioni la FIESTA non la mangiamo neanche a colazione o a merenda perche' ci fa CAGA.......
                  Ciao Scoppie'
                  CERTO CHE 6 PROPRIO ANTIPATICO!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  PCase.it
                  Casaria.it
                  AMFweb.it
                  Da grande sarò Cosworth!!!
                  ------ C.T.I. ------
                  Crazy Tuning Italy
                  Guarda la mia FIESTA DA CORSAAAAAAAA (Tiè! )
                  F.F.C. - Ford Fiesta Club - Membro N.6
                  Se devi trasgredire FALLO IN FRETTA E FURIA e con un pò di ABBBUSO

Commenta

• Ciao AndreaZ ...

Commenta

• BUON GIORNOOOOOOOOOO
                      Crazy Van Club

-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

Sto operando...
                      X