Messaggio originariamente postato da mpower
sono venuto in piazza con i volantini poi quando ho visto che non c'era gente sono andato ai vari mc
comunque ci saranno state una ventina di persone
non me la aspettavo di trovare cosi tanta gente infatti ringrazio tutti quelli che sono venuti, poi quando sara di nuovo chiusa monza lo rifaccio pero sta volta vi voglio tutti tutti!!!!
Ok allora mi confermi che non lo fai tutte le domeniche e che attendiamo tue notizie ...
Messaggio originariamente postato da Lallo giusto Tommy!
Non ti ricordi mica come aveva trovato le canzoni??
Aveva detto di scrivere fast and furious + qualche sigla tipo bt o qualcosa del genere.. te la ricordi??
cercando su morpheus fAst furious bt ho trovato roba... titoli come "race wars" "dominic's story" "nocturian transmission" e altre... provo a scaricarle
Bravo visto che tu mentre "lavori" hai degli spazi disponibili ... mi mandi dei PM ai vari "responsabili" dei 3D di ritrovi settimanali e/o gruppi vari di andare ad aggiornare l'elenco raduni/ritrovi settimanali sotto "x tutti" ????
AZZ AZZ AZZ... Io credevo io pensavo... che aveste scritto poche pagine e così mi sono detto "le leggo tutte ioooo le pagine del forum..."
Chi ca@@o lo sapeva che avevate scritto una 50ina di pagine?????....
Ragazzi mi sono innamorato... Sono andato a vedere il reparto corse di un preparatore del cusio... specializzato in porsche... aveva lì il motore di una porsche cup gt... L'ho lubrificato a suon di bava....
Tony ne ho trovato davvero poche con morpheus..
Ora uso la carta segreta...o meglio un programmino che conosceranno 10 persone in tutta italia e vediamo se trovo qualcosa di buono
Commenta