annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano e dintorni ...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sasà questa sera la punto argento non ce sta e il number one di maxi tuning forse mi da buca vedro di venire da solo...
    Crazy Van Club

-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

• Ragazzi....qst sera ci sono anch'io....ma con il muletto !!!!!!!!!!
      Che la potenza sia con te....

Motherfucker Member

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ---->Sasà<----
        ALBE' ti vanno bene i cv sulla tua......???
        E il sound......1.400.000 non sono tantissimi....la prossima volta lo voglio vedere su montato
        Bhe questa in fondo e' l'auto di tutti i giorni, chiamiamola "NORMALE" ... la mia idea e' di rifarmi un mega Van ...

Per il sound invece sono propenso ... mi manca proprio

Ci vediamo tra dieci min parto ...

Ciao
        Alberto
        Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
        ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
        24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
        VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

Commenta

• Albè ......sei propenso???? Bella......!!! E l'idea di rifati un mega van è solo un idea.......o più di un idea???

Sevenik .......quanti ne hai schiacciati ieri sera per tornare a casa???

Bravo .....non avevamo voglia di aspettarti......si era fatto tardi.... Scherzo....perchè non sei venuto???

MI STAVO DIMENTICANDOOOOOO.........GRAZZZZZZZZIIIIIIEEEEEE 1000 ad Andreaz che si è fidato (beh.....fidato.....non lo so) di farmi guidare la sua Fiesta fino a casa MIA......grande grande....però a dire la verita mi dispiceva un pò.....cmq Andrè...la barra duomi si sentiva diBBrutto!!!"

Vex .......sei un Grande......sono salito sul suo Puntino, azzz...che spinta!!! Peccato il Cono.....eheheh!!! Toglilo e recuperi 3 o 4 cv!!!

Akrold ma allf ine il giretto lo avete fatto????? Mi sarebbe piaciuto anche a me salire sul 115cv..........anche se Diesel....

Commenta

• [post doppio... -Vex- ]

Commenta

• Perchè mi ha fatto il doppione.....mah......???

Commenta

• SASA'... se la provavi anche prima la makkina ieri te ne accorgevi ancora di più della barra...
                Te la farò riprovare quando avrà un po più di Suond e assetto!
                e poii quando avrà qualche cavallino in più...

VEX... Mi è piaciuto una cifra il giro sulla tua punto... e confermo la mia propeonsione per il TURBOOOOOOOO!!!
                Grandioso!!
                Prima o poi lo avrò anch'io... e magari sulla fiesta

IGOOOOORRR!!! mi hai mollato in makkina il super additivo di Romeo!!!! lo ho analizzato tutta la notte ma... QUELLO CHE C'E' DENTRO NON LO SO!

SEVENIK... il tuo "mezzo" è micidiale! e poi entrarci dentro è un'impresa!!

AKEROLD!!...anche io volevo fare un giretto...dai, rimediamo ven prox!!! (miiii che scroccone che sono!!! )

RAGAZZI MA NESSUNO HA NIENTE DA DIRE SUL SUBARU DI IERI SERA??!
                IO MI SONO LANCIATO ALL'INSEGUIMENTO E A MOMENTI MI SVERNICIAVA LA MACCHINA!!!

CIAO A TUTTI E BUON WEEK END!!

PS. sasà, a quando il giretto sulla tua?!
                PCase.it
                Casaria.it
                AMFweb.it
                Da grande sarò Cosworth!!!
                ------ C.T.I. ------
                Crazy Tuning Italy
                Guarda la mia FIESTA DA CORSAAAAAAAA (Tiè! )
                F.F.C. - Ford Fiesta Club - Membro N.6
                Se devi trasgredire FALLO IN FRETTA E FURIA e con un pò di ABBBUSO

Commenta

• Perchè non sei capace... sasà!!
                  PCase.it
                  Casaria.it
                  AMFweb.it
                  ------ C.T.I. ------
                  Crazy Tuning Italy

Commenta

• Un giretto sulla mia......se vuoi anche in queste condizioni posso farti salire su....però nulla di speciale......il problema maggiore oltre all'estetica al motore all'impianto frenante, all'assetto, adesso sono i SUPPORTI DEL MOTORE......!!! Comunque quando vuoi....dimmi tu.....e andiamo a fare un giretto!

Dai Andrè quando gli metti il turbo sulla tua sarà la prossima occasione per poterla riprovare....!!! (Quindi mai.....)

Per salire sul mezzo di Sevenik....unimpresa davvero....anzi un impreza..........e l'impreza di ieri sera........non ci crederete ma ho fisso nella mente quella partenza con un pelo di scodinzolamento verso sinistra e dio mio non vado avanti altrimenti piango....!!!
                    E' un sogno quel mezzo......!!!
                    Ma ancora più bello è stato quando è tornata indietro e dal Mc Donald's sentivamo il sound con Andreaz che gli schizzava davanti... !!!

Commenta

• Prima o poi starò davanti all'IMPREZA con la mia fiesta!!!!
                      ...magari PARCHEGGIATO davanti....

Che avevate capito?!?!?!?!?!

ciaooooo
                      PCase.it
                      Casaria.it
                      AMFweb.it
                      ------ C.T.I. ------
                      Crazy Tuning Italy

Commenta

Sto operando...
                      X