annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano e dintorni ...

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Alberto mi sembra di si, di sicuro non ti frego mal che vada rimarranno nella cassa Club
    Crazy Van Club

-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

• X Alberto

Non so se e' possibile inserire un rombo in un file midi. I file midi sono stati creati per eseguire le basi musicali, e per farli ci vuole una tastiera collegata alla porta midi della scheda audio, o un prg che fa la stessa funzione ... Un rombo, solitamente e' memorizzato in un file wav ... pero' si potrebbe provare a rinominare un file wav in mid, ma non credo che funzioni ... la decodifica mi sa che e' differente ...
      Basta provare
      Ultima modifica di 5te; 20-06-2001, 16:01.
      >> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
      Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
      Poverini ... stanno dietro !!!

Commenta

• Grande idea ALBERTO
        A45 AMG my2018 "stage1"
        M135i my2020

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 5te
          X Alberto

Non so se e' possibile inserire un rombo in un file midi. I file midi sono stati creati per eseguire le basi musicali, e per farli ci vuole una tastiera collegata alla porta midi della scheda audio, o un prg che fa la stessa funzione ... Un rombo, solitamente e' memorizzato in un file wav ... pero' si potrebbe provare a rinominare un file wav in mid, ma non credo che funzioni ... la decodifica mi sa che e' differente ...
          Basta provare
          Mi sa' che hai ragione ... ma devo avere qualcosa in giro ... tempo fa' su un sito americano c'era un bel V8-sound ... devo vedere se c'e' ancora e come e' fatto ....
          Vi tengo informati
          Alberto
          Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
          ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
          24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
          VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

Commenta

• X HGT
            HGT ci sei o sei andato a dormire?
            ciao a tutti
            gruppovancustom88

Commenta

• MARCO se cerchi HGT guarda che qui non scrive mai, e poi ultimamente č difficile vederlo sul forum. Chissŕ dovč, prova a chiedere a Sarah
              A45 AMG my2018 "stage1"
              M135i my2020

Commenta

• X impreza
                grazie l'ho trovato buona notte a tutti,a proposito il clione va sempre bene?
                :cool
                gruppovancustom88

Commenta

• MARCO il Clione va benissimo
                  A45 AMG my2018 "stage1"
                  M135i my2020

Commenta

• Messaggio originariamente postato da IMPREZA
                    MARCO se cerchi HGT guarda che qui non scrive mai, e poi ultimamente č difficile vederlo sul forum. Chissŕ dovč, prova a chiedere a Sarah
                    ..che vorresti insinuare scusa?!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• sara sei quasi millenium member!!!! emozionata?!?!?!
                      [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                      perchč i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltŕ! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                      "Dio inventň i rally e creň la LANCIA, chiamň Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                      <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

Sto operando...
                      X