Non so se e' possibile inserire un rombo in un file midi. I file midi sono stati creati per eseguire le basi musicali, e per farli ci vuole una tastiera collegata alla porta midi della scheda audio, o un prg che fa la stessa funzione ... Un rombo, solitamente e' memorizzato in un file wav ... pero' si potrebbe provare a rinominare un file wav in mid, ma non credo che funzioni ... la decodifica mi sa che e' differente ...
Basta provare
Messaggio originariamente postato da 5te X Alberto
Non so se e' possibile inserire un rombo in un file midi. I file midi sono stati creati per eseguire le basi musicali, e per farli ci vuole una tastiera collegata alla porta midi della scheda audio, o un prg che fa la stessa funzione ... Un rombo, solitamente e' memorizzato in un file wav ... pero' si potrebbe provare a rinominare un file wav in mid, ma non credo che funzioni ... la decodifica mi sa che e' differente ...
Basta provare
Mi sa' che hai ragione ... ma devo avere qualcosa in giro ... tempo fa' su un sito americano c'era un bel V8-sound ... devo vedere se c'e' ancora e come e' fatto ....
Vi tengo informati
Alberto
Messaggio originariamente postato da IMPREZA MARCO se cerchi HGT guarda che qui non scrive mai, e poi ultimamente č difficile vederlo sul forum. Chissŕ dovč, prova a chiedere a Sarah
..che vorresti insinuare scusa?!
Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare
sara sei quasi millenium member!!!! emozionata?!?!?!
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchč i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltŕ! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventň i rally e creň la LANCIA, chiamň Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Commenta