io verrò domani sera (stavolta è sicuro!) col mio leoncino! arriverò sul presto! spero nn c siano altri casini! anche se nn corro rischi (nn ho ancora aBBusato...) mi dispiacerebbe se c fossero altri problemi...
Io nel 3D del raduno ho detto la mia anche se in parte per non far cinema.
CMQ i fatti dimostrano che questo è il raduno dei Genovesi con sua maestà l'organizzatore Gronholm.
In più raduno del Forum vuol dire che c'è gente e solo iscritta al Forum, mentre lì non è così, appare gente ed addirittura Club che non esistono sul Forum, ti R5 Turbo Club, Saxo Club.................
Che c'entra tutto ciò col Forum ???
Fate come volete, io ho detto che l'opinione non era del CTI ma era solo mia, spero che anche altri dicano la prorpia
cmq se il raduno è a genova chi doveva organizzarlo??? quelli dell'obelisco??? è logico che se ne sian occupati i genovesi...e mi sembra che gro abbia fatto tutto il possibile...senza offesa impre,ma proprio questa critica nn l'ho capita...
Io non voglio più dire nulla su quel raduno, e per finire devo essere sincero, e quindi vi dico che a me tutta sta storia non piace, e mi spiace che in pochi lo abbiano notato. Con questo non dico che dobbiamo avere le stesse idee, ma qui è palese che ci sono una marea di contraddizioni.
Io non devo ringraziare nessuno, visto che lui ha scelto volontariamente di farlo senza mi pare chieder nulla. Ha scelto posto, costo, premi e gadgets da fare. Tutto senza avvisare i direttivi
Vi pare corretto ???
Vogliamo fare così ? Bene allora leviamo il nome raduno del Forum e lo chiamiamo "Raduno Gronholm e i Genovesi !"
Ciao a tutti..........sono
Messaggio originariamente postato da IMPREZA In questo caso non mi interessa essere in minoranza di pensiero, ma non voglio bendarmi gli occhi.
Un raduno per il Forum 3500 iscritti e 120 posti auto
Un posto grande non si trova d'accordo, allora basta con quel nome al raduno !
e come deve chiamarlo??? "raduno di quelli del forum che c stanno nel parcheggio xchè + grande nn c'era e di quelli che volendo però possono parcheggiare lì vicino"...???
e cmq la lista d'attesa nn conta molte xsone...considerando che qcuno che si ritirerà c'è di sicuro,mi sembra che la situazione nn sia così terribbile!
Buongiorno CTI!!!Oggi e venerdi finalmente.....
Caspita devo ancora iniziare a lavorare e sono gia stanco!!!!
Un saluto a tutti tranne SPIKE999!!!!! (sta cosa vorrei farla al capo ma o come l'impressione che dopo nn mi rinnovi il contratto )
Commenta