Niente in particolare Impreza, ho letto qualche post qua' e la' e mi e' spiaciuto che siano successe queste litigate. Io non mi schiero e non posso dare giudizi perche' non conosco perfettamente le cose come stanno, mi spiace solo che siano capitate queste cose
(ripeto, non do colpa o ragione a nessuno)
Ovviamente dove c'e' un gruppo possono esserci idee diverse ma l'importante e' sistemare le cose, per il bene di tutti.
Quindi spero che si risolva tutto pacificamente e non vada a rotoli tutta l'organizzazione che c'e' stata fin'ora!
Messaggio originariamente postato da AleXander Hey gente..... 'sta sera il ritrovo č in piazza S'ant' Agostino, giusto!?! ma piazza Sant' Agostino č quella vicino a l'universitŕ La Cattolica??
sarebbe la prima volta che ci verrei e..... sono curioso!!!
A dopo allora!!!!
Vai sul sito del CTI trovi le cartine !!
Ringrazio ancora pe ri vari quguri di oggi ...
Mo' spengo e vedo di organizzarmi per la piazza ...
Messaggio originariamente postato da Go Baby Go Niente in particolare Impreza, ho letto qualche post qua' e la' e mi e' spiaciuto che siano successe queste litigate. Io non mi schiero e non posso dare giudizi perche' non conosco perfettamente le cose come stanno, mi spiace solo che siano capitate queste cose
(ripeto, non do colpa o ragione a nessuno)
Ovviamente dove c'e' un gruppo possono esserci idee diverse ma l'importante e' sistemare le cose, per il bene di tutti.
Quindi spero che si risolva tutto pacificamente e non vada a rotoli tutta l'organizzazione che c'e' stata fin'ora!
Qui il rpoblema č che tutti dopo aver preso il posto se ne sono fottuti di chi di noi era Fuori senza saperlo, come di molte altre cose.
Io nonostante avessi il posto da tempo mi sono sputtanato e nessuno si č degnato di dire la sua. Queste cose non mi piacciono.
Avrň anche fatto la figura del coglione, ma dovevo dire quello che pensavo, che poi non č nulla di scandaloso e fuori dal mondo......per chi vuol capire le cose come le dico in realtŕ
Commenta