annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano e dintorni ...

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Buongiorno Forum!!!!!
    Finalmente funziona internet! Devo scappaaaaaaaaaaaaare!!! Azz...sono giŕ venuti a chiamarmi! Ehhh...se non ci fossi io qua!!!!!!!!!!!!!!! (Ma vai a c@g@re!!!) (me lo sono detto da solo!!!!)
    Cooter Davenport
    Qualcuno ha detto che chi non cresce non ha il coraggio di affrontare la vita, io invece credi di si,
    credo che l'abbia capita, credo che non si perda tra svolte obbligatorie e sensi unici.
    (Max)

A. G. S.----> Amanti Guida Sportiva ---* rally member *--- Punto Racing Clubsu Elaborare N° 14

The Italian Job - Fatti guidare dalla passione...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da vincio
      Caspita alberto mi hai sfregato lěidea dovevo farla io la fascia parasole!vabbe succede!Comunque li da me vogliono 7 EURO
      Carattere tondeggiante e argentato!!!!
      E' una richiesta che ci hanno gia' fatto in tanti ... non e' idea mia

Pero' volevamo farla tutti uguale e allora si e' detto di usare lo stesso carattere dell'adesivo, che appunto dovrebbe essere il "serpentine" italico (inclinato) ... poi cosi' ognuno si fa' la sua.
      7 euro ... pero' tieni conto che se ti danno la fascia tagliata e non pulita ti rimane sia la fascia con i buchi che le lettere che togli (magari si possiěono mettere dietro, o le puoi vendere a chi vuole la scritta invece che la fascia).

Paolo TACE sugli adesivi eheheheh ...

Paolo io avevo detto da subito che o andavo a Ge o a To poi ho scelto per Ge ... a Torino non vengo per stavolta. Mi sembra che sul 3D di Mi a To ci sia indicato orari e tutto, compreso il posto di arrivo. Basta rileggere un po' indietro.

Ok 5te ... io su questo PC di lavoro il serpentine c'e' ... dovrebbe essere abbastanza standard su W98 ??? o no ???

Ciao
      Alberto
      Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
      ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
      24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
      VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

Commenta

• Ciao ragazzi! Come va?
        La felicitŕ sta nelle piccole cose: una piccola villa, un piccolo aereo, un piccolo yacht...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Alberto

E' una richiesta che ci hanno gia' fatto in tanti ... non e' idea mia

Pero' volevamo farla tutti uguale e allora si e' detto di usare lo stesso carattere dell'adesivo, che appunto dovrebbe essere il "serpentine" italico (inclinato) ... poi cosi' ognuno si fa' la sua.
          7 euro ... pero' tieni conto che se ti danno la fascia tagliata e non pulita ti rimane sia la fascia con i buchi che le lettere che togli (magari si possiěono mettere dietro, o le puoi vendere a chi vuole la scritta invece che la fascia).

Paolo TACE sugli adesivi eheheheh ...

Paolo io avevo detto da subito che o andavo a Ge o a To poi ho scelto per Ge ... a Torino non vengo per stavolta. Mi sembra che sul 3D di Mi a To ci sia indicato orari e tutto, compreso il posto di arrivo. Basta rileggere un po' indietro.

Ok 5te ... io su questo PC di lavoro il serpentine c'e' ... dovrebbe essere abbastanza standard su W98 ??? o no ???

Ciao
          Alberto
          Io ho Windows NT, e non ce l'ho ... stasera a casa controllo ed al limite faccio il campione da portare al tipo ...

Sai percaso anche le dimensioni utilizzate ??
          >> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
          Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
          Poverini ... stanno dietro !!!

Commenta

• Alberto cacchio se non venite manco voi mi sa che beko nun ce viene... sto facendo le foto ad un clio che sta facendo
            Crazy Van Club

-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

• Come manco noi ???? ... ho letto l'altro giorno l'elenco sul 3D e mi sembrava che c'erano almeno 6/7 equipaggi ...

Paolo hai un adesivo CTI da prendere le misure come campione che 5te sta' vedendo anche lui ???
              Il mio (che avevo comprato) si e' volatilizzato come campione per gli ultimi fatti ...

5te ti confermo che ho il carattere ... ma io posso mandartelo come file ??? e tu puoi caricarlo ?? (non sono un esperto di queste cosette su win ..)

Ciao
              Alberto
              Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
              ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
              24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
              VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Alberto
                Come manco noi ???? ... ho letto l'altro giorno l'elenco sul 3D e mi sembrava che c'erano almeno 6/7 equipaggi ...

Paolo hai un adesivo CTI da prendere le misure come campione che 5te sta' vedendo anche lui ???
                Il mio (che avevo comprato) si e' volatilizzato come campione per gli ultimi fatti ...

5te ti confermo che ho il carattere ... ma io posso mandartelo come file ??? e tu puoi caricarlo ?? (non sono un esperto di queste cosette su win ..)

Ciao
                Alberto
                Volendo il file me lo puoi mandare, e lo trovi in "C:\windows\font" sicuramente si chiamera' "Serpentine" (o qualche cosa di simile), il problema e' che qui al lavoro non lo posso caricare, causa restrizioni, ma mandalo ugualmente, ci provo lo stesso ...

io-ste@libero.it
                >> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
                Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
                Poverini ... stanno dietro !!!

Commenta

• Ciao milanesi...il 22 si avvicina e noi stiamo organizzando un mega seratone per voi......mi racco stavolta vi vogliamo numerosi!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• Ciao Sarah..........ed un saluto fugace a tutto il forum !!!!
                    Che la potenza sia con te....

Motherfucker Member

Commenta

Sto operando...
                    X