annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano e dintorni ...

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Lallo
    Ciao MIGHI, io dopo vado a lavare la macchina!
    Finalmente ho l- AIR/FUEL METER semi montato, dico semi perche' manca il filo della sonda e per ora resta sempre fisso.
    Settimana il mio elettrauto mi porta dentro il filo dal cofano e finisco il lavoro
    prima volta che ci vediamo voglio troppo vederlo....

stasera bigio alla grande...compleanno di un amico...e in + meccanico.....e poi domani mattina devo alzarmi presto...forse.....per portare la macchina dall'assettologo....
    RGVT..Suzukista 2Tempista..
    Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

• ti rendi conto che mi hai rotto le palle per averlo in fretta e ancora non l'hai montato!

arghhhhhhhhh
      ®VTEK...T'AMMAZZO!!!!®VAVOO VAVOOOOOO

Commenta

• ieir ho scoperto una vetturina niente male in GT2....

Dajatsu...č scritto giusto??
        bhč...nella sezione speciale c'č la sirion rally car....
        480e qlcosa cv....su una macchinetta di poco + grande di una punto...ma in compenso 4x4.....

Commenta

• in gt2 nelle macchine usate nissan c'č il sunny!

arriva a 400 e qualcosa cavalli ma č troppo bella da guidare provae fammi sapere!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da bieffegsi
            ti rendi conto che mi hai rotto le palle per averlo in fretta e ancora non l'hai montato!

arghhhhhhhhh
            Ti rendi conto che non trovo un caxxo di meccanico che sia in grado di portare dentro il filo dal di fuori???
            Manco il mio elettrauto che mi ha messo l'antifurto si ricorda come caxxo ha fatto
            Se volessi fare una cagata l'avrei gia' montato, preferisco aspettare qualche giorno e non metterci piu' le mani!
            Ora e' tutto montato e funzionante, manca solo il filo della lambda
            Powered by GMP ma cosciente di essere APPIEDI®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lallo

Ti rendi conto che non trovo un caxxo di meccanico che sia in grado di portare dentro il filo dal di fuori???
              Manco il mio elettrauto che mi ha messo l'antifurto si ricorda come caxxo ha fatto
              Se volessi fare una cagata l'avrei gia' montato, preferisco aspettare qualche giorno e non metterci piu' le mani!
              Ora e' tutto montato e funzionante, manca solo il filo della lambda

sei un minchia il filo lo portavamo dentro noi non ci vuole il diploma!

Commenta

• Bau bau micio micio!!!
                Ci si vede stasera all'acquatica!!!!! Se riesco anche sul forum piu tardi!!!
                <AMICI DI MAGNI>- Il PALADINO del Motore !
                Adottato dagl' ABBusivi Triveneti
                IL SITO DEL DEFICIENTE!
                Ypsilon Tuning Club
                Brigata Brancaleone Soft Air Team

Commenta

in gt2 nelle macchine usate nissan c'č il sunny!

arriva a 400 e qualcosa cavalli ma č troppo bella da guidare provae fammi sapere!
                  Giŕ da GT1 sono un cultore del Sunny...ma devo dire che anche la sirion č un bel ferro.....

Ogni tanto se ne becca ingiro qlcuna...io ne ho viste 2 per ora...una rossa(parkeggiata al gigante una volta)....e una nera in strada......
                  carina...niente male....dai Bieffe....prima o poi ci riuscirai!!

Commenta

sei un minchia il filo lo portavamo dentro noi non ci vuole il diploma!

Fra per portare dentro il filo devi smontare mezza macchina..fidati
                    Altrimenti pensi che non l'avessi gia' fatto oppure fatto fare da "QUALCUNO"?

X Vincio : che strada fai stasera? Se passi dalla citta' andiamo assieme che non so la strada?