Messaggio originariamente postato da GabPolo Vedo di fare il possibile per domani...magari entro in scooter per risparmiare il biglietto.......ah,sett scorsa m'han dato un biglietto non timbrato(la data) lo scannerizzo e ne stampiamo una migliaia??
Gab se ti va possiamo entrare assieme dalla biglietteria, almeno risparmiamo 1 biglietto...
mi è già passata la voglia di arrivare lì in bici, col vento e col freddo che è arrivato...
Gab se ti va possiamo entrare assieme dalla biglietteria, almeno risparmiamo 1 biglietto...
mi è già passata la voglia di arrivare lì in bici, col vento e col freddo che è arrivato...
e quì ti sbagli...a meno che nn fai come me che carico il mio amico ne baule.......perchè all'entrata non paghi la macchina...almeno,era così tempo fa...ma paghi per quante persone entrano!!!!
Vi prego, non parlatemi di 206 e di assetto!!!!! ho una voglia pazza di sbattere in terra la mia!!!!
Oggi ho visto duomi e ammo Kony.... si, ma che prezzi!!!
Messaggio originariamente postato da GabPolo
e quì ti sbagli...a meno che nn fai come me che carico il mio amico ne baule.......perchè all'entrata non paghi la macchina...almeno,era così tempo fa...ma paghi per quante persone entrano!!!!
vebbè tu entri a piedi due minuti prima di me e 100 metri dopo o appena ti raggiungo dopo sali in macchina...
Commenta