annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano e dintorni ...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da BravoJTD
    Alberto pm

Tommy:

Partenza : Milano
    Arrivo : Marzaglia
    163 km in 1h39 (di cui 146 km in autostrada in 1h16)

Neanche tanto!!!!!

Ma che hai fatto?? Te la sei cronometrata dal primo all'ultimo metro????
    http://digilander.iol.it/5te/Forum/Img/Tommy.jpg
    F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 4.
    C.I.A - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 2.
    Siamo tutti Ammici!!!

Commenta

• 00h00 0 km Milano (su 5.7 km)
      2.5 km
      Piacenza, Parma, Modena
      Tangenziale Est su 5.0 km
      A1 / E35 su 132.5 km
      Uscita Reggio nell'Emilia, Bagnolo in Piano
      01h26 146 km Reggio nell'Emilia (nelle vicinanze)
      Bretelle A1 / SP3 su 0.8 km
      1.0 km
      Modena
      6.0 km
      Uscita Modena
      SS9 su 9.7 km
      01h39 163 km Marzaglia
      Crazy Van Club

-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

• Messaggio originariamente postato da BravoJTD
        00h00 0 km Milano (su 5.7 km)
        2.5 km
        Piacenza, Parma, Modena
        Tangenziale Est su 5.0 km
        A1 / E35 su 132.5 km
        Uscita Reggio nell'Emilia, Bagnolo in Piano
        01h26 146 km Reggio nell'Emilia (nelle vicinanze)
        Bretelle A1 / SP3 su 0.8 km
        1.0 km
        Modena
        6.0 km
        Uscita Modena
        SS9 su 9.7 km
        01h39 163 km Marzaglia

Sei un fico fratello!!!!
        Siamo tutti Ammici!!!

Commenta

• O yes.. e dopo questa perla vi saluto e vi dico che fra poco vado a casa... chissa che macello in tangenziale
          Crazy Van Club

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

• Ragazzi ve saluto pure io!!!!
            Se vedemu domani o stasera se non ho contrattempi!!!!

Ciao a tutti e buona serata!!

P.S. Stasera non verrò al Mc perchè sono appiedato!!!
            Ciao
            Tommy!
            Siamo tutti Ammici!!!

Commenta

• Vado... ciao tipi---- a domani..
              Crazy Van Club

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

• Riepilogo di una giornata infernale!!!

Cavolo, stamattina è stata la prima con il nuovo incarico al lavoro!!! Mi hanno dato le chiavi di una Panda Van, qualche foglio e qualche pc portatile, monitor... e una fotocopia di una cartina dove non c'era niente!!! Io a Milano non so girare per niente e non mi so orientare affatto! Insomma...sono partito verso le 10 e sono tornato verso le 16! Mi sarò perso almeno 6 volte!!! Avrò fermato una ventina di persone per chiedere indicazioni e mai che mni rispondessero anche solo in 2 la stessa cosa! Dovevo andare in Via della Liberazione (poi ho scoperto che è dalle parti della Stazione Centrale) e mi stavano mandando in fiera (non so se è molto lontana da li, so che mi sono perso!!!). Ho speso 8 euro in telefonate per chiedere a mio fratello o un mio amico la strada!!! Uff.....! Domani meno male sono in ufficio, ma solo mezza giornata, poi si torna nella giungla!!! AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
                Sono tornato ieri sera verso le 23:30 dalla montagna!!! Bellissimo, mi sono divertito un sacco! Vi racconterò appena ci vediamo! Domani sera (domani è il mio compleanno) festeggio con delle ragazze che abbiamo conosciuto in montagna, e sapete dove ci trovaimo? Al Mc di San Fruttuoso!!! Abitano da quelle parti li! Spariamo che vada bene domani sera!!!!!!!! Ciao!!!!!!!!
                Cooter Davenport
                Qualcuno ha detto che chi non cresce non ha il coraggio di affrontare la vita, io invece credi di si,
                credo che l'abbia capita, credo che non si perda tra svolte obbligatorie e sensi unici.
                (Max)

A. G. S.----> Amanti Guida Sportiva ---* rally member *--- Punto Racing Clubsu Elaborare N° 14

The Italian Job - Fatti guidare dalla passione...

Commenta

• Re: Riepilogo di una giornata infernale!!!

Messaggio originariamente postato da Cooter
                  Cavolo, stamattina è stata la prima con il nuovo incarico al lavoro!!! Mi hanno dato le chiavi di una Panda Van, qualche foglio e qualche pc portatile, monitor... e una fotocopia di una cartina dove non c'era niente!!! Io a Milano non so girare per niente e non mi so orientare affatto! Insomma...sono partito verso le 10 e sono tornato verso le 16! Mi sarò perso almeno 6 volte!!! Avrò fermato una ventina di persone per chiedere indicazioni e mai che mni rispondessero anche solo in 2 la stessa cosa! Dovevo andare in Via della Liberazione (poi ho scoperto che è dalle parti della Stazione Centrale) e mi stavano mandando in fiera (non so se è molto lontana da li, so che mi sono perso!!!). Ho speso 8 euro in telefonate per chiedere a mio fratello o un mio amico la strada!!! Uff.....! Domani meno male sono in ufficio, ma solo mezza giornata, poi si torna nella giungla!!! AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
                  Sono tornato ieri sera verso le 23:30 dalla montagna!!! Bellissimo, mi sono divertito un sacco! Vi racconterò appena ci vediamo! Domani sera (domani è il mio compleanno) festeggio con delle ragazze che abbiamo conosciuto in montagna, e sapete dove ci trovaimo? Al Mc di San Fruttuoso!!! Abitano da quelle parti li! Spariamo che vada bene domani sera!!!!!!!! Ciao!!!!!!!!
                  Cooter, se ci sono le tue amiche..domani sera verremo a festeggiare con te!!